Timvision: i primi due episodi della serie The First gratis al cinema il 18 Dicembre 2018


Il 18 Dicembre 2018, in collaborazione con Nexo Digital, Timvision organizzerà un evento gratuito per vedere, in anteprima nazionale, i primi due episodi della serie The First con il due volte premio oscar Sean Penn.

The First

Dopo il grande successo internazionale, secondo quanto affermato in un comunicato stampa odierno, il 19 Dicembre 2018 sarà disponibile ufficialmente su Timvision la serie TV The First, creata dallo showrunner di House of Cards, Beau Willimon.

Ambientata nell’anno 2030, la serie racconta la preparazione di un team di astronauti alla prima missione su Marte guidata dal capitano Tom Hagerty, interpretato dal 2 volte premio Oscar Sean Penn, che per la prima volta è protagonista in una serie TV.

Oltre al viaggio su Marte, uno dei più grandi traguardi raggiunti dall’uomo, viene rappresentato il viaggio interiore dei protagonisti per affrontare i demoni interiori e andare avanti nella propria vita. Si raccontano, infatti, le vicende di Tom Hagerty con la figlia Denise, interpretata da Anna Jacoby-Heron (Stranger Things e Grey’s Anatomy), degli altri astronauti e della responsabile della società aereospaziale Laz Ingram, interpretata da Natascha MacElhone (Designated Survivor, Californication e The Truman Show).

   

Secondo quanto affermato dai produttori, la serie è stata girata come un film di 8 ore piuttosto come una serie di 8 episodi, con un budget di oltre 50 milioni di dollari.

The First

The First è una serie in 8 episodi prodotta da Westword Productions in collaborazione con Hulu, Channel 4 and Endeavor Content e distribuito su Hulu negli Stati Uniti d’America. La serie arriverà in Italia su TimVision dal 19 Dicembre 2018, mentre il giorno prima verranno proiettati i primi due episodi.

Questi ultimi, saranno visibili in anteprima nazionale martedì 18 Dicembre 2018 in 30 sale cinematografiche gratis, grazie alla collaborazione con Nexo Digital e i media partner Radio Deejay e MYmovies. L’elenco dei cinema aderenti all’iniziativa non è stato ancora diramato, ma sarà disponibile a breve sui siti ufficiali Timvision e Nexo Digital.

Tutti gli appassionati potranno accedere gratuitamente all’evento in sala sino ad esaurimento dei posti disponibili. 

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.