Tim Internet 200GB: dal 10 Dicembre 2018 nuova offerta annuale con 200 Giga


Dal 10 Dicembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti Tim ricaricabili possessori di linea fissa TIM, potranno attivare la nuova offerta annuale Tim Internet 200GB su una linea mobile TIM che prevederà 200 Giga in 4G con Hotspot incluso a 99 euro ogni 360 giorni.

Tim Internet 200GB

Internet 200GB consentirà di navigare annualmente fino al massimo di 200 Giga previsti dall’offerta, di cui 150 saranno validi in Italia e 50 Giga in Italia e nei paesi dell’Unione Europea. 

L’opzione dati sarà attivabile nei punti vendita Tim, tramite Servizio Clienti 119 o online, nel sito ufficiale dell’operatore dal 10 Dicembre 2018.

La nuova offerta sarà dedicata ai clienti in possesso di una linea fissa Tim al costo di 99 euro per 1 anno (360 giorni) addebitato su credito residuo, carta di credito o conto corrente bancario SEPA SDD. Alla fine del periodo di validità, l’offerta si rinnoverà automaticamente per ulteriori 360 giorni allo stesso prezzo di 99 euro, salvo disdetta da parte del cliente, il quale potrà prenotare la disattivazione del rinnovo automatico in qualsiasi momento.

   

Al superamento dei Giga inclusi nel bundle di traffico annuale, la navigazione internet si bloccherà per i Giga fruiti in Italia, mentre si applicherà la tariffa di 0,549 centesimi di euro al Mega se verranno superati i 50 Giga in roaming nei paesi UE. Sarà possibile, però, far ripartire la propria offerta prima della scadenza con il servizio Restart.

I Giga di traffico verranno conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB e l’eventuale traffico internet non consumato durante l’anno, verrà azzerato al successivo rinnovo. Sarà possibile usufruire dell’offerta solo se il credito sulla Tim Card sarà maggiore di zero. Inoltre, per l’attivazione della Tim International 200GB su credito residuo, sarà possibile effettuare una prenotazione di 7 giorni in caso di credito insufficiente.

In più, sarà incluso il servizio MultiSIM che permette la condivisione dei Giga con una seconda SIM che abbia la stessa anagrafica della SIM principale sulla quale è stata attivata Internet 200GB. Per usufruire dei Giga condivisi, che potranno essere utilizzati anche contemporaneamente, sarà necessario che entrambe le SIM associate abbiano un credito residuo positivo.

Il cliente Tim che attiverà la Tim Internet 200 GB, potrà arricchire la propria offerta acquistando cash un nuovo modem Wi-Fi scontato di 50 euro rispetto al prezzo standard di listino: Tim Modem Wi-Fi 4G LTE a 29,99 euro anziché a 79,99 euro, Tim Modem Wi-Fi 4G Plus a 49,99 euro anziché a 99,99 euro, Tim Plus 4G a 49,99 euro anziché 99,99 euro e Tim Hub 4G a 89,99 euro anziché 139,99 euro.

Si ringraziano Alessandro, Davide e Simone per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.