CoopVoce Natale Voce e Giga: 1000 minuti o 10 Giga in 4G a 2 euro

In occasione del Natale 2018, dal 1° Dicembre 2018, tutti i clienti CoopVoce potranno attivare due nuove promozioni, chiamate Natale Voce e Natale Giga.
La prima prevederà 1000 minuti effettivi verso tutti i fissi e mobili nazionali a 2 euro per 30 giorni, mentre la seconda 10 Giga in 4G per 30 giorni sempre al costo di 2 euro.
Le stesse promozioni, con 10 Giga o 1000 minuti erano state promosse durante quest’estate al costo di 5 euro, oppure gratuitamente se attivate da App e da sito web.
Questa volta, invece, CoopVoce ha deciso di riproporle al costo di 2 euro per 30 giorni dall’attivazione, alla fine dei quali le promo si disattiveranno automaticamente.
Una volta scadute le opzioni, queste si possono riacquistare per un massimo di 2 volte entro il 6 Gennaio 2019.
Le due offerte saranno compatibili tra loro e, quindi, potranno essere attivate entrambe contemporaneamente. In questo modo, il cliente avrà a disposizione 1000 minuti e 10 Giga al costo di 4 euro per 30 giorni.
La promozione Natale Giga avrà un costo di 2 euro e offrirà 10GB di internet in 4G aggiuntivi rispetto alla propria offerta, validi per 30 giorni dall’attivazione. La promo Natale Voce avrà un costo di 2 euro per 1000 minuti di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali aggiuntivi rispetto a quelli della propria offerta e validi per 30 giorni dall’attivazione. I minuti saranno tariffati al secondo, mentre le connessioni internet a singolo KB.
All’esaurimento dei Giga o dei minuti, o alla scadenza della promozione, il traffico sarà scalato da eventuali pacchetti dati o minuti già presenti sulla linea o, in assenza di pacchetti, si procederà con la tariffa a consumo.
Le promo potranno essere attivate tramite SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 scrivendo SI NATALE VOCE o SI NATALE GIGA oppure chiamando il Servizio Clienti 188 o, infine, tramite l’App CoopVoce.
Si ricorda che le due promozioni saranno attivabili dal 1° Dicembre 2018 e fino al 6 Gennaio 2019, salvo eventuali cambiamenti.
CoopVoce è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) attivo dal 2007 e nato dall’accordo tra Coop Italia e Tim, del quale utilizza la rete GSM/UMTS/LTE per l’erogazione del servizio.
Per maggiori informazioni si invita a visitare il sito ufficiale dell’operatore dal 1° Dicembre 2018.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.
Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.