Offerte TecnologicheVodafone

Vodafone OneNumber a 3 euro al mese con 5 Giga in regalo per il Red Friday

In occasione del Red Friday, ossia l’insieme di iniziative disponibili per il periodo del Black Friday, Vodafone proporrà a partire dal 26 Novembre e fino al 30 Novembre 2018 una promozione attivabile in tutti i negozi dell’operatore dedicata alla tariffa per Apple Watch denominata Vodafone OneNumber.

Come anticipato da MondoMobileWeb, per il “Red Friday” Vodafone sta già proponendo per le attivazioni online dal 23 al 26 Novembre 2018, la tariffa per Apple Watch Vodafone OneNumber gratis per i primi 3 mesi e poi al prezzo promozionale di 3 euro al mese (anziché 5 euro) con 5 Giga in più in regalo per la propria offerta, da condividere con iPhone ed Apple Watch.

Invece, a partire dal 26 Novembre 2018, la stessa promozione sarà disponibile dunque anche per chi attiverà in negozio Vodafone One Number entro il 30 Novembre 2018, salvo cambiamenti.

Il costo mensile verrà addebitato anticipatamente e si rinnoverà automaticamente insieme alla propria offerta. Il costo verrà sottratto dal credito residuo della propria SIM, che dovrà essere maggiore di 0 euro per poter usare il servizio.

5 Giga potranno essere attivati soltanto quando il cliente avrà eseguito il pairing, mentre verranno disattivati una volta concluso il periodo di validità oppure se OneNumber dovesse essere autonomamente disattivata.

Si ricorda che Vodafone OneNumber è la tariffa per sfruttare la eSIM integrata in Apple Watch Series 4 o Series 3, nella variante GPS + Cellular, da attivare sulla propria SIM Vodafone (inserita in un iPhone compatibile) che permette di condividere la propria offerta con Apple Watch Series, in modo da usare in maniera indipendente lo smartwatch. Dunque i 5 Giga in 4G in regalo si potranno usare su entrambi i dispositivi.

L’acquisto di Apple Watch Series 4 o Series 3 non deve avvenire necessariamente all’interno di un punto vendita Vodafone, ma affinché possa essere attivata la tariffa OneNumber, basterà rispettare i seguenti requisiti minimi:

  • Cliente privato con offerta che include traffico dati in 4G;
  • iPhone 6 o successivo con sistema operativo iOS 12 o successivo.

Per maggiori informazioni si invita a consultare il sito ufficiale dell’operatore. 

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button