Digi MobilOfferte per tutti

Digi Mobil: pacchetti Combo con il doppio dei Giga per tutti i nuovi e già clienti

Digi Mobil, operatore virtuale MVNO FULL che utilizza la rete Tim, ha deciso di raddoppiare  i Giga delle sue offerte ricaricabili Combo sia ai nuovi che ai già clienti. 

Digi Mobil

Le offerte Combo prevedono quindi il doppio dei Giga rispetto alle versioni presenti sul sito ufficiale dell’operatore, mantenendo invariato il costo mensile da sostenere. La modifica riguarda anche i già clienti che avevano attivato una delle offerte precedentemente. I pacchetti Combo in questione diventano così:

Combo 250250 minuti per chiamare in Italia e altri 56 Paesi2 Giga di traffico Internet 3G a 5 euro al mese;

Combo 2000500 minuti per chiamare in Italia e altri 56 Paesi, 1500 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 8 Giga di traffico Internet 3G a 10 euro al mese;

Combo 30001000 minuti per chiamare in Italia e altri 56 Paesi, 2000 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 16 Giga di traffico Internet 3G a 15 euro al mese;

Combo 50002000 minuti per chiamare in Italia e altri 56 Paesi, 3000 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 32 Giga di traffico Internet 3G a 20 euro al mese.

Digi Mobil

Le offerte Combo sono attivabili da tutti i clienti fino al 31 Marzo 2019, salvo eventuali cambiamenti, e non prevedono costi di attivazione.

Il traffico Internet di Combo è cumulabile, ovvero i Giga non utilizzati dal cliente nel periodo di validità dell’offerta, vengono aggiunti al traffico dati del mese successivo, una volta effettuato il rinnovo mensile.

Il costo di una nuova SIM, acquistata online sul sito ufficiale dell’operatore è gratuito, si paga in contrassegno solo il costo del primo mese dell’offerta scelta. Non sono previsti costi di spedizione. Tutti i nuovi clienti Digi Mobil possono attivare online le offerte tariffarie Combo a partire da 10 euro al mese.

Infatti, il nuovo cliente DigiMobil, una volta richiesta la nuova SIM online, non può attivare contestualmente l’offerta Combo 250 a 5 euro al mese o una SIM senza opzione attiva. Se si vuole avere la Combo 250, sarà necessario prima attivare la SIM con una combo diversa e poi successivamente richiedere la disattivazione, attivando l’offerta desiderata.

I minuti dell’opzione Combo scelta non sono validi per i numeri con tariffazione speciale. L’opzione è valida per un mese dal momento dell’attivazione e si rinnova automaticamente alla scadenza, in presenza di credito sufficiente. Nel caso in cui i minuti relativi all’opzione vengano consumati prima di un mese, il cliente potrà riattivare l’opzione fino ad un numero massimo di 3 volte al mese.

Digi Mobil

In caso di credito residuo insufficiente, l’opzione non verrà attivata in automatico ed il credito potrà essere utilizzato con il piano tariffario standard Digi Mobil Italia. Per riattivare l’opzione bisogna effettuare una ricarica ed attivare l’opzione desiderata successivamente. L’opzione Combo non è attivabile insieme ad altre opzioni voce Digi Mobil Italia.

I servizi messi a disposizione da Digi Mobil Italia possono essere acquistati e attivati presso i punti vendita presenti sul territorio italiano oppure direttamente online sul digimobil.it.

La SIM prepagata contiene due numeri di telefono mobile, uno italiano e uno rumeno. La SIM Digi, utilizza un credito comune per entrambi numeri.

Il cliente può attivare e gestire le offerte Digi Mobil con i menù Fai da Te chiamando il numero 4070 o *306# e seguendo le istruzioni fornite; oppure accedendo al proprio conto cliente al suddetto sito web. Per assistenza è possibile contattare il Servizio Clienti DigiMobil al numero 4077 (gratuito nella rete Digi Mobil Italia) o il 3533004077 (da altre reti in Italia).

Digi Mobil utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM e fa parte del gruppo di telecomunicazioni RCS&RDS, operante con il marchio registrato Digi in Italia, Spagna, Ungheria e Romania.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.