Noitel Mobile per il Black Friday azzera il costo di attivazione delle offerte in corso


Hanno ormai avuto inizio gli sconti che, dalla metà del mese di Novembre di ogni anno, la maggior parte delle grandi aziende, inclusi gli operatori telefonici come Noitel Mobile, lancia in occasione del Black Friday. 

Questo è un periodo di sconti fortemente atteso da parte dei consumatori, che precede di poco il periodo Natalizio e che, anche per questo motivo, viene considerato come un’occasione da non perdere in vista dei regali da acquistare, come da tradizione.

Anche Noitel, come da comunicazione ufficiale, insieme agli altri operatori telefonici, ha deciso di aderire al periodo di offerte del Black Friday, proponendo esclusivamente ai nuovi clienti l’attivazione gratuita di tutte le promozioni Noitel Mobile nel periodo che va dal 23 al 25 Novembre 2018.Noitel

I nuovi clienti che sono interessati ad approfittare dello sconto sul costo di attivazione potranno attivare le offerte a loro più congeniali in due modi: o accedendo al sito internet noitelmobile.it oppure recandosi presso un punto vendita Noitel. E’ possibile consultare sul sito ufficiale, alla voce Dealer, la lista dei punti vendita per trovare quello più vicino.

A partire dal 15 Novembre 2018 Noitel ha iniziato il lancio delle nuove offerte natalizie appartenenti alla gamma Semplice e Mia, cioè Semplice Large, Semplice Xsmas, Mia Large e Mia Xsmas a partire da 2,50 euro al mese, che saranno attivabili fino a giorno 6 Gennaio 2019.

   

La promo Noitel Semplice Large prevede 300 minuti, 10 sms e 2 GB di internet in 3G al costo di 2,50 euro al mese ed è attivabile sia da coloro che sono già clienti Noitel, sia dai nuovi clienti.

Al costo di 3,50 euro al mese invece potrà essere attivata Noitel Semplice Xsmas che include 600 minuti, 20 sms e 4 GB di internet sotto copertura 3G.

La promozione NoiTel MIA Large offre invece 1000 minuti, 10 sms e 5 GB in 3G al costo di 5 euro al mese, mentre infine MIA Xsmas include 2000 minuti, 20 sms e 10 GB in 3G al costo di 6,90 euro mensili.

Grazie all’offerta relativa al Black Friday il cliente che attiverà qualsiasi opzione tariffaria scelta non dovrà pagare il costo di 5 euro relativo all’attivazione e sosterrà solo il costo di 10 euro per l’acquisto della nuova sim.

minuti inclusi nelle offerte prevedono scatti anticipati di 30 secondi mentre per la connessione dati sono previste sessioni anticipate di 4MB. Se si consuma la soglia dati disponibile, la connessione viene inibita. Il cliente potrà riattivare la connessione con la tariffa base a consumo, inviando un SMS al numero 404060 con il comando Internet On. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

In caso di superamento del bundle previsto dalla propria offerta, si applica la tariffa base denominata Piano Base 40, caratterizzata da chiamate al costo di 40 centesimi di euro al minuto con scatti anticipati di 30 secondi, SMS a 40 centesimi di euro ciascuno e internet a 10,24 euro per ogni Gigabyte, con scatti anticipati di 40MB.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.