CoopVoce lancia ChiamaTutti Top con 20 Giga, minuti e sms illimitati e in caso di MNP 30 euro gratis


CoopVoce ha lanciato la sua nuova opzione tariffaria Chiama Tutti Top che potrà essere attivata sia da nuovi che già clienti dal 22 Novembre 2018 al 16 Gennaio 2019. L’opzione tariffaria prevede minuti illimitati verso numeri sia fissi che mobili nazionali, sms illimitati verso numeri nazionali e 20 Giga di traffico internet in 4G al costo di 8 euro al mese.coopvoce

Il costo di attivazione è pari a 9 euro per i già clienti, mentre non è previsto per i nuovi clienti. Confermate tutte le anticipazioni pubblicate in anteprima assoluta da MondoMobileWeb.

Inoltre, tutti coloro che applicano la portabilità passando a CoopVoce da un altro operatore riceveranno in omaggio 30 euro bonus di traffico telefonico senza scadenza. Il bonus è attivabile solo nei punti vendita delle cooperative che aderiscono all’iniziativa: Coop Alleanza 3.0, Coop Casarsa, Coop Centro Italia, Unicoop Firenze, Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop, Coop Reno, SAIT, Coop Unione Amiatina.

La nuova sim CoopVoce ha un costo di 10 euro, di cui 5 euro corrispondono al traffico. La promozione potrà essere attivata tramite l’app di CoopVoce, l’area clienti del sito coopvoce.it, il numero gratuito 4243688, il servizio clienti 188, l’invio di un sms gratuito al numero 4243688, scrivendo SI CHIAMATUTTI TOP oppure recandosi presso i punti vendita Coop.

Si ricorda che i minuti inclusi nell’opzione tariffaria ChiamaTutti Top sono tariffati in base ai reali secondi di chiamate effettuati e il consumo di traffico dati è tariffato a singolo KB utilizzato.

   

Se il cliente esaurirà tutti e 20 i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione verrà bloccata, per poi essere ripristinata al momento del rinnovo dell’offerta. Invece, nel caso in cui dovessero risultare dei Giga non utilizzati entro la scadenza mensile, questi andranno persi e non sarà possibile utilizzarli in aggiunta a quelli previsti per il mese successivo.

Al momento del rinnovo, l’offerta si rinnoverà in modo automatico nello stesso giorno del mese successivo all’attivazione della promozione e il costo viene detratto dal traffico residuo della sim.

coopvoce

In caso di credito insufficiente, sia in fase di attivazione che di rinnovo, la promozione verrà sospesa per un massimo di sette giorni: in questo periodo saranno applicate le tariffe del piano base relative a minuti e sms, mentre la connessione internet verrà bloccata. Sarà sufficiente ricaricare il credito entro sette giorni per rinnovare l’offerta, in caso contrario questa verrà disattivata e sarà necessario procedere alla riattivazione.

Tramite un messaggio sms di conferma viene comunicata la data di riattivazione della promozione e tale giorno coinciderà con la data di ricarica e con i giorni dei successivi rinnovi.

In caso di esaurimento dei Giga inclusi nella promozione, sarà possibile rinnovare in anticipo la promozione dietro pagamento del canone mensile.

Il cliente può sempre tenere sotto controllo i minuti, gli sms e i Giga ancora disponibili mediante diversi canali, ovvero accedendo all’applicazione apposita CoopVoce, inviando un sms gratuito al numero di assistenza 4243688 con scritto: INFO SIM, accedendo all’area clienti del sito internet coopvoce.it oppure chiamando il numero gratuito di assistenza 4243688.

La promozione può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea, mentre non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo. Inoltre, è incompatibile con altre offerte a pacchetto come “ChiamaTutti”, “Top” e “Smart”. È invece compatibile con l’offerta Voce Casa e con quelle dedicate al traffico internazionale.

Qualora il cliente lo desiderasse, potrà disattivare l’offerta dall’App di CoopVoce, dall’area clienti del sito coopvoce.it, chiamando il numero gratuito 4243688 oppure il servizio clienti 188. Ad avvenuta disattivazione verrà ricevuto un sms di conferma. Il servizio 4G verrà disattivato entro 48 ore dalla disattivazione della promozione Chiama Tutti Top.

Si ricorda che Chiama Tutti Top non è l’unica promozione al momento attivabile, infatti dal 22 Novembre 2018 Coop ha deciso di rendere disponibile, in alternativa, l’offerta Chiama Tutti Start Plus che, al costo di 5 euro al mese, include 200 minuti, 200 sms e 2 GB di internet in 4G. Tutti i dettagli possono essere consultati nell’articolo dedicato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.