Tiscali aggiorna il suo portafoglio offerte e introduce la suite personalizzabile Open Star da 4,99 euro


A partire da oggi, 21 Novembre 2018, l’operatore virtuale Tiscali Mobile ha deciso di modificare il portafoglio delle offerte attivabili, permettendo nuovamente la possibilità di personalizzare in qualsiasi momento la propria offerta grazie alla nuova suite personalizzabile Open Star, con prezzi da 4,99 a 10,99 euro al mese. Delle precedenti offerte rimane attivabile Mobile Start a 2,50 euro al mese. 

Lo ha annunciato la stessa Tiscali tramite un comunicato stampa inviato in data odierna, con cui afferma che queste offerte saranno “ancora più ricche e competitive e personalizzabili gratuitamente”.

Inoltre, l’operatore virtuale annuncia anche che dal 25 novembre partirà una campagna pubblicitaria in TV che sarà in onda sui principali canali Sky per 3 settimane con formati tabellari da 15”. Questa promuoverà in particolare l’offerta Open Star 30GB e “la libertà della suite Open Star con l’opportunità per il cliente di modificare la propria offerta in qualsiasi momento e gratuitamente”.

Le nuova suite personalizzabile Open Star prevede una configurazione minima con un costo di 4,99 euro al mese che comprende 500 minuti e 10 Giga di internet, mentre la configurazione più costosa è quella da 10,99 euro al mese con 2000 minuti, 300 SMS e 50 Giga di internet.

   

In mezzo ci sono le combinazioni che Tiscali definisce “di punta” che sono Open Star 30GB a 6,99 euro al mese e Open Star 50GB a 9,99 euro al mese.

Oltre alle nuove offerte personalizzabili, rimane disponibile una delle offerte che era stata lanciata lo scorso 4 Ottobre 2018, ossia Mobile Start a 2,90 euro al mese.

Ecco le caratteristiche delle principali offerte Tiscali Mobile che sono attivabili dal 21 Novembre 2018:

  • Tiscali Mobile Start60 minuti di chiamate e 2 Giga di internet in 3G a 2,50 euro al mese;
  • Tiscali Open Star 30GB1000 minuti di chiamate e 30 Giga di internet in 3G a 6,99 euro al mese (personalizzabile);
  • Tiscali Open Star 50GB2000 minuti di chiamate, 100 SMS e 50 Giga di internet in 3G a 9,99 euro al mese (personalizzabile).

Per tutte queste offerte è prevista una ricarica minima iniziale di 10 euro, oltre il contributo di 10 euro per la nuova SIM.

Con Open Star sarà sempre possibile modificare gratuitamente e in autonomia, dall’area MyTiscali, la propria offerta senza vincoli o penali. Ad esempio, sarà possibile aggiungere 100 SMS all’offerta Open Star 30GB con 50 centesimi di euro in più, per un totale di 7,49 euro al mese.

Inoltre, come annunciato da Tiscali nel comunicato, i clienti che attivano Open Star avranno a disposizione 6 mesi gratis del servizio di streaming On Demand Infinity.

Gli SMS, quando non sono inclusi nel bundle, hanno un costo di 12 centesimi di euro ciascuno. Le chiamate incluse nelle offerte della gamma Open Star sono tariffate ad effettivi secondi di conversazione, mentre con Mobile Start, a scatti anticipati da 60 secondi. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata per ogni singolo KB.

Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione proseguirà con l’applicazione di un prezzo di 30 centesimi per ogni MB, a meno che, come comunicato da Tiscali, venga impostato dall’area clienti il blocco della navigazione a consumo una volta terminato il bundle dell’offerta. In caso di extrasoglia dei minuti inclusi nell’offerta la tariffa base prevede un costo di 12 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione.

Si ricorda che Tiscali Mobile è un operatore virtuale che utilizza la rete TIM al massimo in 3G.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.