PosteMobile lancia online Creami Extra Wow 50GB a 9,99 euro al mese


Creami extra WOW 50GB è la nuova offerta ricaricabile di PosteMobile attivabile esclusivamente online sul sito ufficiale dell’operatore. Il piano offre credit illimitati da usare indistintamente per chiamate e SMS e 50GB (pari a 51200 credit) per la navigazione Internet al costo di 9,99 euro al mese addebitato sul credito residuo della SIM, ed è dedicato ai clienti che richiedono online entro il prossimo 5 Dicembre 2018, salvo proroghe, una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità.

Le tariffe indicate sono IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il traffico dati incluso nell’offerta, valido da APN wap.postemobile.it, è tariffato in base ai KB realmente consumati e se non utilizzato nel mese non può essere cumulato con quello del mese successivo.

Tutte le offerte tariffarie PosteMobile hanno recepito la normativa europea in materia di “Roaming like at home” e prevedono l’applicazione delle tariffe nazionali, senza costi aggiuntivi, anche nei paesi dell’Unione Europea. E’ previsto un limite di 2,72 GB al mese in Roaming UE.

Per maggiori dettagli sull’offerta web “Creami extra WOW 50GB” sui costi della SIM PosteMobile, sulle tariffe applicate al traffico extrasoglia, sulla velocità di navigazione, sulla copertura del 4G di PosteMobile, sul “Roaming like at home”, è disponibile il numero 160 (gratuito dai numeri PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) o il sito www.postemobile.it

   

Comunicato Stampa

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.