In regalo per alcuni già clienti Tim 5,5 Giga in 4.5G per 12 mesi


Tim sta regalando ad alcuni suoi già clienti 5,5 Giga aggiuntivi di internet per 12 mesi dall’attivazione, utilizzabili con la rete 4.5G in Italia e in roaming nei Paesi all’interno dell’Unione Europea.

I già clienti Tim in questi giorni potrebbero trovare il disclaimer dell’offerta in regalo negli SMS promozionali inviati da Tim, nella sezione “Offerte per te” del sito Tim.it oppure nella medesima sezione dell’applicazione mobile MyTim, scaricabile dagli store virtuali Play Store di Android e App Store di iOS.

Tim regala 5,5 Giga di internet in 4.5G per 12 mesi

Si ringrazia Rocco per la foto

La velocità dei 5,5 Giga di internet in regalo è 4.5G, ovvero l’ultima tecnologia disponibile in fatto di rete dati cellulare, che utilizza tutte le frequenze 4G standard a disposizione ed è presente nelle maggiori città italiane. La connessione può avere una velocità massima di 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload e non è richiesta alcuna particolare attivazione per poterne usufruire, basterà attivare dal proprio dispositivo mobile la connessione LTE 4G e la rete passerà in automatico al 4.5G se il dispositivo utilizzato supporta le frequenze utilizzate.

   

La promozione “Regalo 5 Giga per 12 mesi” attualmente può essere attivata, ai clienti TIM selezionati, tramite il portale Tim.it o app MyTim tra le “Offerte per te” e potrà essere gestita tramite la sezione “La mia linea“. Al termine dei 12 mesi di promozione, l’offerta si disattiverà automaticamente.

In caso di più offerte dati attive, la priorità dei Giga disponibili è prevista per l’opzione o promozione che scade o si rinnova prima. Se si esauriscono i 5,5 Giga extra nel periodo di validità dell’offerta ed il cliente non possiede altri bundle dati disponibili, la navigazione si interrompe.

Se, dunque, il già cliente ha già a disposizione dei Giga utilizzabili per la navigazione in internet, questi verranno utilizzati prima dei Giga aggiuntivi qualora la promozione già attiva si rinnovi prima della suddetta offerta regalo di Tim.

Per fare un esempio pratico: il già cliente che attiva oggi 21 Novembre 2018 i Giga in regalo, ma ha una promozione in scadenza giorno 30 Novembre 2018 utilizzerà fino all’esaurimento dei Giga la promozione già attiva, mentre dal 1 Dicembre 2018 utilizzerà in priorità i Giga in regalo fino all’esaurimento di questi ultimi.

Si ringraziano Antonio, Alessandro, Davide, Lorenzo, Rocco e Simone per le prime segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.