AnteprimaVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone Smartphone Red Friday: cambiate le condizioni economiche di alcuni smartphone

Nella giornata di oggi, Martedì 20 Novembre 2018, Vodafone ha effettuato un aggiornamento delle condizioni economiche previste dal listino relativo alla promo Smartphone Red Friday, lanciata ieri.

Come trattato da MondoMobileWeb, si tratta di un’iniziativa promozionale che offre al cliente la possibilità di comprare, a rate o una tantum, un nuovo smartphone, ad un prezzo più basso rispetto a quello previsto dal tradizionale listino standard.

I cambiamenti effettuati dall’operatore rosso riguardano gli smartphone iPhone 6S 32GB, Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy A8 ed LG G7.

Si consiglia sempre al cliente Vodafone di chiedere al rivenditore tutti i dettagli, prima di sottoscrivere il contratto. L’iniziativa Red Friday Promo Smartphone è valida in tutti punti vendita Vodafone Point e Vodafone Store aderenti.

Ecco nel dettaglio, come come sono cambiate le condizioni di acquisto a rate dei device sopra indicati:

Apple iPhone 6S 32GB

I clienti con attiva una delle offerte: Unlimited Red e Red+, Unlimited X2, X3, One Family, C’all Global, Vodafone Special, Unlimited X4 Pro, Shake Remix Unlimited, One Pro e tutte le altre offerte ricaricabili, lo possono acquistare al costo di 0,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 279,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 100 euro.

Il metodo di pagamento previsto è esclusivamente l’addebito su Carta di Credito.

Samsung Galaxy S9

Per i clienti Unlimited Red e Red+, Unlimited X2, X3, One Family, C’all Global, Vodafone Special, Unlimited X4 Pro, Shake Remix Unlimited, One Pro e per tutte le altre offerte ricaricabili, acquistabile a rate di 0,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 469,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 300 euro.

Anche per questo device, il metodo di pagamento previsto è solo l’addebito su Carta di Credito.

Samsung Galaxy A8

Acquistabile per i possessori di un’offerta Unlimited Red e Red+, Unlimited X2, X3, One Family, C’all Global, Vodafone Special, Unlimited X4 Pro, Shake Remix Unlimited, One Pro e di tutte le altre offerte ricaricabili, a 0,99 euro al mese per 30 mesi con un corrispettivo di recesso anticipato di 150 euro ed un contributo iniziale che varia in base al metodo di pagamento scelto.

Con addebito su carta di credito, il contributo iniziale è pari a 199,99 euro, invece con la domiciliazione bancaria postale SEPA SDD, questo sale a 209,99 euro.

LG G7

L’ultimo dispositivo coinvolto dalla modifica è LG G7, che è adesso disponibile a rate di 0,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 299,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 300 euro, per il clienti Unlimited Red e Red+, Unlimited X2, X3, One Family, C’all Global, Vodafone Special, Unlimited X4 Pro, Shake Remix Unlimited, One Pro e possessori di tutte le altre offerte ricaricabili.

Il metodo di pagamento previsto è esclusivamente l’addebito su Carta di Credito.

Vodafone Red Friday smartphone

Per informazioni su tutti gli altri dispositivi coinvolti dalla promo che Vodafone ha dedicato al Black Friday, si consiglia la lettura dell’approfondimento dedicato. La promozione sarà disponibile fino al 3 Dicembre 2018, salvo eventuali cambiamenti e fino ad esaurimento scorte.

Si ricorda infine che l’opzione Telefono Facile di Vodafone prevede un contributo iniziale, 30 rate addebitate ogni mese che cambiano in base all’offerta abbinata, e un contributo di recesso anticipato da pagare solo nel caso in cui il cliente non rispetti il vincolo contrattuale di 30 mesiIn caso di recesso anticipato, il cliente Vodafone dovrà pagare anche le restanti rate ancora non pagate.

Il cliente che acquista un dispositivo a rate, in qualunque momento, chiamando il numero gratuito 42454 o dall’ Area Personale Fai Da Te (disponibile sul sito ufficiale Vodafone), può conoscere il numero delle rate pagate e di quelle residue, nonché i dettagli relativi all’addebito.

Anteprima MondoMobileWeb.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button