Tim

Parte oggi 16 Novembre 2018 l’accordo tra Tim e CNA per le piccole imprese italiane

La Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa e Tim hanno stretto un accordo che sarà attivo da oggi 16 Novembre 2018 in favore della digitalizzazione delle piccole imprese.

Tale accordo che, come da comunicato ufficiale, sarà attivo da oggi prevede anche il supporto di diversi vantaggi di tipo economico indirizzati alle piccole imprese, oltre che promozioni e offerte appositamente dedicate a coloro che sono associati al CNA.imprese

L’obiettivo dell’accordo è quello di favorire la diffusione ottimale della cultura digitale, considerato il fatto che nel mondo di oggi sempre in evoluzione, la conoscenza delle nuove tecnologie e degli strumenti più innovativi sia ormai irrinunciabile e fondamentale per poter assistere all’evoluzione delle imprese italiane.

L’accordo prevede che imprenditori ed imprese possano usufruire di incontri, workshop, formazione a distanza, webinar e case studies che possano aiutarli a comprendere da vicino il mondo entro cui si sviluppano gli strumenti digitali, così da comprendere anche quali siano le mosse più efficaci da poter eseguire per ottenere una crescita più veloce per la propria azienda.imprese

La Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa e Tim durante le prossime settimane metteranno in modo una campagna informativa congiunta che servirà per rendere noto l’accordo a tutti gli attori del settore che potrebbero essere interessati ad usufruire dei vantaggi riservati.

Intanto è stata creata a resa disponibile la piattaforma servizipiu.it di CNA, utile per poter ottenere dei vantaggi relativi al settore della telefonia, della connessione internet e dei servizi cloud offerti da Tim. Tramite la piattaforma sarà anche possibile fare uso di soluzioni IT, messe a disposizione sempre da Tim, mediante il marketplace Tim Digital Store, il cui scopo resta quello di agevolare la crescita e lo sviluppo delle piccole e medie imprese per quel che concerne l’ambito digitale.

La Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, fin dalla sua fondazione avvenuta nel 1946, ha avuto come obiettivo la rappresentanza e la tutela degli interessi relativi alle micro, piccole e medie imprese italiane facenti parte di settori quali la manifattura, le costruzioni, i servizi, il trasporto, il commercio e il turismo, senza dimenticare gli interessi delle piccole e medie industrie, come anche delle imprese, delle forme associate e dell’artigianato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.