Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday del 16 Novembre 2018: sconti su Moleskine, Goldenpoint o Levi’s

Oggi 16 Novembre 2018 è ritornato l’appuntamento settimanale di Vodafone Happy Friday, con sconti su Moleskine, Goldenpoint o Levi’s dedicati a tutti i clienti Vodafone iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone.

In particolare, l’Happy Friday regala oggi, 16 Novembre 2108, ad alcuni clienti la possibilità di scegliere tra un buono sconto del 25% in agente e taccuini sul sito ufficiale o nei negozi fisici Moleskine, aderenti all’iniziativa, o un buono sconto del 20% per acquisti Goldenpoint in negozio o sullo shop online, con spedizione gratuita.

Inoltre, altri clienti Vodafone Happy hanno ricevuto uno sconto del 20% da spendere sullo shopping online Levi’s. Altri ancora uno sconto di 10 euro da utilizzare sull’app Uber Eats.

Per usufruire del regalo assegnato con Vodafone Happy Friday, il cliente potrà richiedere il premio dall’App My Vodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 16 Novembre 2018 nella sezione Happy Friday. Bisognerà disegnare lo smile presente nello schermo per conoscere il regalo, ed eventualmente scegliere una delle varianti.

Lo sconto Moleskine del 25% vale su una spesa minima di 40 euro. Il codice, ricevuto via SMS, è valido solo sull’acquisto di agende o taccuini fino al 22 Novembre 2018 e può essere valido anche sulle spese di spedizione.

Lo sconto Goldenpoint del 20% vale su tutti i prodotti presenti in negozio e sul sito ufficiale dell’azienda. Il codice, ricevuto via SMS, è valido fino al 21 Novembre 2018. In caso di acquisti online, il costo di spedizione è gratuito.

Infine, lo sconto Levi’s del 20% vale su tutti i prodotti presenti sul sito ufficiale levi. Il codice, ricevuto via SMS, è valido fino al 20 Novembre 2018 e può essere valido anche sulle spese di spedizione per ordini superiori a 50 euro.

Tutti gli sconti non sono cumulabili con altri sconti né con altri promozioni in corso. Non sono frazionabili e sono validi su un unico acquisto.

Nel caso in cui il cliente perda il codice ricevuto SMS, può recuperarlo accedendo a Vodafone Happy dell’app My Vodafone o nell’area Fai da Te sul sito ufficiale dell’operatore. Il codice si troverà all’interno della sezione Happy Friday.

Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumulare dei crediti (sorrisi) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button