Wind Tre ufficializza lo spot per l’iniziativa Grande Cinema 3 con Alessandro Borghi


Wind Tre ha ufficializzato il suo spot nelle sale cinematografiche per il servizio Grande Cinema 3 del suo brand 3. Lo spot vedrà la partecipazione del celebre attore Alessandro Borghi e si focalizzerà sul mondo del cinema.

Come trattato in anteprima da MondoMobileWeb, l’operatore ha promosso l’iniziativa “Grande Cinema 3” sia nelle sale cinematografiche The Space Cinema che nelle UCI Cinemas.

Nello spot, Alessandro Borghi descrive gli elementi alla base della produzione cinematografica, a partire dalle idee fino alla tecnica e alle emozioni trasmesse dalla sala cinematografica. Ad accompagnare il video, la canzone The Heart Asks Pleasure First di Michael Nyman, colonna sonora del film Lezioni di piano.

Lo spot è presente in due varianti, con tagli da 45 e da 30 secondi, e ha lo scopo di invitare gli spettatori a recarsi nei 3Store per godere di tutti i vantaggi dell’iniziativa Grande Cinema 3, attraverso l’attivazione gratuita delle Card Blu o Gold.

   

Cinema Wind Tre Alessandro Borghi

Questa pubblicità ha lo scopo di invitare gli spettatori a recarsi nei 3Store e passare a Tre per poter usufruire dei vantaggi dell’iniziativa Grande Cinema 3 con l’attivazione gratuita delle Card Blu o Gold. Il claim è “Condividi le emozioni del Grande Cinema 3, il biglietto lo offre 3.”

Il programma è stato prorogato fino al 31 Dicembre 2018 anche per i nuovi clienti e la propria Card potrà essere richiesta tramite l’app My3, sul sito dedicato www.grandecinema3.it, oppure chiamando il numero dedicato gratuito 4082 dal numero Tre associato alla Card.

Con la Card Gold sarà possibile usufruire di un ingresso alla settimana, dal lunedì alla domenica, festivi inclusi. La card è disponibile per l’offerta Ricaricabile FREE Power con un contratto di rete fissa. Nello specifico, occorrerà che l’utente attivi l’offerta FREE Power contestualmente all’attivazione di una delle offerte di rete Fissa.

Con Card Blu invece sono garantiti due ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. La card è disponibile per l’offerta Ricaricabile voce Power 29, Ricaricabile voce FREE, Ricaricabile voce PLAY Master e PLAY Power solo SIM, Ricaricabile voce ALL-IN solo SIM o con Smartphone, Ricaricabile Internet con o senza dispositivo incluso e Abbonamento Internet con o senza dispositivo incluso.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.