Dal 29 Ottobre 2018 smartphone Doro in abbinamento a Vodafone Tutto Facile Fisso + Mobile


Vodafone, secondo fonti verificate, dal 29 Ottobre 2018 lancerà una promozione dedicata all’offerta convergente fisso-mobile Tutto Facile Fisso+Mobile, che prevede una linea fissa solo telefono con una SIM mobile. La promozione è denominata Smartphone Edition e prevede l’abbinamento a rate di uno smartphone Doro.

Tutto Facile Fisso+Mobile è attivabile solo dai già clienti Vodafone al costo di 20,90 euro al mese e, oltre alla linea fissa con chiamate illimitate da casa, prevede anche una SIM Vodafone con minuti illimitati, 100 SMS e 500MB di internet mobile 4G.

Inoltre, al costo di 3 euro al mese, si può aggiungere l’opzione “Fissi internazionali” per le chiamate internazionali illimitate verso numerazioni estere fisse.

Gli smartphone Doro, così come l’offerta, sono pensati per gli utenti più anziani e meno avvezzi alle nuove tecnologie in quanto prevedono un’interfaccia semplificata con funzioni dedicate.

Secondo le indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb, gli smartphone abbinabili a rate sono il Doro 7060 a 3 euro in più al mese, e il Doro 8040 a 5 euro in più al mese con 2 Giga di internet aggiuntivi sulla SIM mobile.

In questo modo, il costo complessivo mensile dell’offerta Tutto Facile Fisso+Mobile Smartphone Edition, attivabile solo in negozio, sarà rispettivamente di 23,90 euro al mese e di 25,90 euro al mese.

L’offerta è disponibile con addebito su carta di credito, addebito su conto corrente bancario oppure con pagamento tramite bollettino postale (disponibile solo in caso di portabilità del numero e previo versamento di 20 euro in contanti presso il rivenditore a titolo di anticipo chiamate). Per attivare la linea sono previsti 25 euro di contributo iniziale e un contributo rateale di attivazione di 1 euro al mese per 36 rinnovi, già incluso nel costo finale dell’offerta.

Vodafone

In caso di recesso del cliente dall’offerta Vodafone Tutto Facile Fisso+Mobile Smartphone Edition prima dei 36 rinnovi, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate del contributo di attivazione non ancora corrisposte.

Le offerte prevedono una durata contrattuale di 24 rinnovi. In caso di recesso anticipato andrà restituito a Vodafone il telefono incluso ed eventuali accessori nello stato originario di conservazione entro 30 giorni dalla data del recesso. In caso di mancata restituzione del Vodafone Classic sarà addebitato un importo di 30 euro. In ogni caso di disattivazione o disdetta è prevista una commissione di 40 euro a titolo di contributo di disattivazione della linea.

Il servizio Vodafone Telefono Fisso viene erogato su rete mobile attraverso l’inserimento di una SIM nel Vodafone Classic. Il Vodafone Classic è un telefono (GSM Dual band 900/1800MHz) che utilizza una SIM per le chiamate, ma che funziona come un telefono fisso. Una volta installato, il dispositivo di Vodafone, funzionerà come un normale telefono fisso a cui è possibile collegare due telefoni o due cordless multifrequenza (non si possono collegare telefoni a disco).

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.