Offerte Per TeOfferte SmartphoneTim

Tim propone Honor 7A e 2 Giga al mese a 5 euro al mese ad alcuni suoi clienti

Tim, in questi giorni, sta inviando un SMS informativo ad alcuni suoi clienti senza offerte dati attive per invitarli ad aderire ad una promozione che offre 2 Giga mensili e lo smartphone Honor 7A a 5 euro al mese, con un anticipo di 39 euro. 

Ecco il testo dell’SMS inviato da Tim:

“Entra anche tu nel mondo di Internet! A 5 euro/mese ora puoi avere 2GB e il nuovissimo HONOR 7A con un anticipo di soli 39 euro. Durata dell’offerta 30 mesi. Per avere maggiori informazioni corri nei negozi TIM entro il 28/10!”

La promozione Tim, riservata a tutti coloro che hanno ricevuto l’SMS informativo, prevede l’attivazione di 2 Giga al mese e l’acquisto a rate dell’Honor 7A, tutto incluso a 5 euro al mese per 30 mesi con addebito su Carta di Credito ed un anticipo di 39 euro.

Per attivare la promozione dedicata, il cliente selezionato dovrà recarsi in uno dei negozi Tim entro il 28 Ottobre 2018, salvo eventuali cambiamenti.

In alternativa, il cliente Tim potrà attivare una qualsiasi altra opzione tariffaria con bundle dati e scegliere un qualsiasi altro smartphone disponibile a rate, incluse tutte le rateizzazioni riservate, di norma, solo ai clienti Tim da più di un anno. Ovviamente il prezzo da corrispondere mensilmente non sarà più di 5 euro al mese, ma cambierà in base all’offerta principale e allo smartphone scelti.

In particolare, l’Honor 7A è uno smartphone Dual SIM dotato di un dispaly IPS LCD da 5,7″ 18:9 FullView con Face Unlock e Fingerprint Unlock sul retro. Monta un chip Snapdragon 430 di Qualcomm Octa Core, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una fotocamera posteriore con Flash Led da 13 MP, in grado di registrare video in Full HD e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Oreo con l’interfaccia grafica EMUI 8.0 e dispone di una batteria da 3000 mAh.

Infine, si ricorda che, in caso di cessazione prima della scadenza contrattuale, o in caso di cessazione di una delle opzioni associate, verranno addebitati il contributo di recesso anticipato contrattualmente previsto ed il saldo delle rate residue del prodotto. Nel caso in cui, invece, il cliente rispetta i vincoli contrattuali, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Si ringraziano Alessandro e Davide per le prime segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.