iliad: 40 Giga, minuti ed SMS illimitati a 4,50 euro al mese per non udenti e non vedenti


Iliad, come molte altre compagnie telefoniche, ha pensato ad un offerta ricaricabile, con condizioni economiche agevolate per persone non udenti e non vedenti, che prevede 40 Giga, minuti ed SMS illimitati al costo mensile di 4,50 euro.

L’offerta ricaricabile iliad agevolata a 4,50 euro al mese, prevede minuti e SMS illimitati verso fissi e mobili nazionali, 40 Giga in 4G in Italia e 3GB dedicati in Europa. Il costo della SIM, da corrispondere una sola volta in fase di attivazione, è di 9,99 euro.

Per usufruire delle agevolazioni economiche è necessario attivare una delle offerte iliad online o tramite le Simbox presenti presso gli iliad Store e Corner. Dopo averla sottoscritta, il cliente potrà richiedere l’attivazione dell’offerta agevolata, compilando l’apposito modulo di richiesta presente nel sito ufficiale dell’operatore. Successivamente dovrà inviarlo via e-mail all’indirizzo PEC offertaagevolata.iliad@legalmail.it, insieme al proprio documento di identità (patente, carta di identità o passaporto) e alla certificazione medica rilasciata dalla competente autorità del servizio sanitario pubblico comprovante la condizione di disabilità.

E’ possibile attivare l’offerta agevolata su un solo numero, dichiarando, nell’apposito modulo di richiesta, di non aver già fruito dell’agevolazione dedicata su altre utenze telefoniche mobili di iliad o di altri operatori.

   

L’opzione tariffaria agevolata è soggetta a condizioni di uso lecito e corretto. Le chiamate sono calcolate al secondo, dal primo secondo di comunicazione verso fissi e mobili nazionali ed internazionali inclusi nell’offerta, mentre sono esclusi servizi premium e a sovrapprezzo.

Se l’utente supera i servizi inclusi o in caso di credito insufficiente nella data di effettivo rinnovo, il cliente iliad potrà generare traffico in uscita con il piano tariffario base a consumo che prevede un costo di 28 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione sia verso rete fissa che rete mobile, 28 centesimi di euro per ogni SMS e 90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet, che corrispondono a 9 euro per ogni Giga utilizzato. Il costo di ogni MMS, non incluso nell’offerta, è di 49 centesimi di euro ciascuno. Non sono previsti canoni aggiuntivi per utilizzare il piano tariffario base a consumo.

In Roaming Europeo sono previsti minuti e SMS illimitati con 3 Giga di internet in 4G dedicati, che non vanno ad intaccare la soglia dell’offerta prevista per l’Italia.

Ecco il video iliad dedicato all’agevolazione per non udenti e non vedenti:

Per ulteriori informazioni si invita a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.