Offerte Operator AttackOfferte WinBack

Torna in Wind: Smart Special 8 con minuti illimitati e 30 Giga a 8 euro per alcuni ex clienti

Fino al 23 Ottobre 2018, alcuni ex clienti Wind Tre ricaricabili, che avevano lasciato in precedenza il consenso commerciale, potranno ricevere un SMS Winback con l’invito ad attivare nei Negozi Wind l’offerta speciale Wind Smart Special 8 a 8 euro al mese.

Wind Smart Special 8 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 8 euro al mese. Il costo di attivazione è di 10 euro invece di 20 euro per SIM attiva 24 mesi, in caso contrario, i 10 euro saranno addebitati sul credito residuo. Si ricorda, inoltre, che il costo di una nuova SIM è di 10 euro.

I numeri selezionati, attualmente attivi con un altro operatore mobile, per attivare l’offerta dedicata, dovranno effettuare la portabilità del numero di telefono (MNP) su una nuova SIM ricaricabile Wind. La portabilità potrà essere richiesta entro il 23 Ottobre 2018.

Si specifica che la Wind Smart Special 8 è un’offerta ricaricabile con addebito su credito residuo. E’ attivabile, fino a nuova comunicazione , se non si riceve sms winback, anche da chi proviene da Tim.

Mentre, per coloro che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile, ho., CoopVoce) è attivabile, nei negozi Wind aderenti, la Wind Smart Special 5 che prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga mensili di traffico dati 2G/3G/4G al costo di 5 euro al mese.

Inoltre, dal 17 Ottobre 2018, l’operatore ha lanciato la Wind Smart Special 50, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet in 4G al costo mensile di 6,99 euro, attivabile solo se si proviene da Iliad.

Tutte le offerte Wind Smart prevedono un costo di attivazione di 10 euro anziché 20 euro, se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi (in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro) ed è incluso, senza costi aggiuntivi, il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento,

I minuti delle offerte elencate sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.

Mentre, se il cliente con l’opzione tariffaria Wind Smart supera i Giga mensili disponibili e non ha altre opzioni dati attive, la navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi. Se il cliente partecipa all’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind, in caso di superamento dei Giga disponibili, è possibile navigare con una velocità ridotta fino a 128kbps.

Le offerte Wind Smart sono compatibili con l’iniziativa Porta i tuoi amici. Le offerte non sono compatibili con le opzioni autoricarica “Pieno Wind” e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5, 10, 20 e 30 Giga, Giga International, Giga Max Now TV Edition. Inoltre, non sono compatibili con la SIM 100 Giga dell’offerta Fibra e Internet da Fisso Wind.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button