ChiamaTutti Extra: primo mese gratuito per chi passa in CoopVoce con la promo porta un amico


Secondo alcune segnalazioni, l’operatore virtuale su rete TIM, CoopVoce, ha avviato una campagna SMS rivolta ai già clienti, con cui informa che è possibile far passare un amico in CoopVoce con il primo mese gratuito dell’offerta ChiamaTutti Extra. se si comunica il numero del cliente CoopVoce.

La promozione “Porta un Amico” di CoopVoce è disponibile nei punti vendita aderenti o chiamando il numero 188 entro il 24 Ottobre 2018, ossia la scadenza prevista al momento per l’offerta ChiamaTutti Extra.

CoopVoce porta un amico mese gratuito

Ecco il testo del messaggio inviato ad alcuni clienti CoopVoce:

Porta un amico in CoopVoce entro il 24/10: per lui 1 mese gratis di EXTRA (30Gb, Min e SMS illimitati) se comunica il tuo numero. Info in negozio o al 188

Come indicato nel messaggio, l’amico che deciderà di passare a CoopVoce con l’offerta ChiamaTutti Extra a 9 euro al mese, per ottenere il canone del primo mese gratis dovrà comunicare il numero del già cliente CoopVoce al momento dell’acquisto della promozione.

   

ChiamaTutti Extra è attivabile da tutti entro il 24 Ottobre 2018, salvo cambiamenti, e prevede minuti ed SMS illimitati e 30 Giga in 4G su rete TIM al costo di 9 euro al mese. La promozione ha un costo di attivazione pari a 0 euro anzichè 9 euro per i nuovi clienti, ma si dovrà pagare il contributo di 10 euro (con 5 euro di traffico incluso) per acquistare una nuova SIM CoopVoce.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e la connessione dati è tariffata ad ogni singolo KB. Al superamento del bundle di Giga compresi nell’offerta, il traffico internet si blocca, ma il cliente potrà rinnovare anticipatamente l’offerta, pagando il canone mensile di 9 euro. Per navigare in internet è necessario utilizzare il punto di accesso (APN) “web.coopvoce.it“.

In caso di credito residuo insufficiente, l’offerta viene sospesa per 7 giorni, durante i quali il traffico voce e gli SMS vengono tariffati in base alle condizioni previste dal piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito. Basterà quindi ricaricare la SIM entro la scadenza dei 7 giorni per riattivare l’offerta, in caso contrario, l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

ChiamaTutti Extra CoopVoce

Si ricorda che tutti i minuti, gli SMS e i Giga di questa offerta sono utilizzabili in Roaming UE come in Italia ed i GB non consumati al mese non si cumulano con i GB del mese successivo. Inoltre, l’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE, le numerazioni a sovrapprezzo e non è compatibile con le offerte “ChiamaTutti”, “Top”, “Smart” e “Web” nazionali. E’, invece, compatibile con Voce Casa e le offerte internazionali.

Con CoopVoce è possibile conoscere il bundle residuo a propria disposizione o la data di scadenza della propria offerta tramite i seguenti metodi:

  • direttamente tramite l’App di CoopVoce;
  • inviando un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 con scritto INFO SIM;
  • tramite l’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce;
  • chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.

CoopVoce è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) attivo dal 2007 e nato grazie all’accordo tra Coop Italia e TIM, del quale utilizza la rete GSM/UMTS/LTE per l’erogazione del servizio. Le offerte sono disponibili solo in versione prepagata, sia per i privati che per i professionisti con partita IVA.

Per maggiori informazioni sulla promo “Porta un Amico” e sull’offerta ChiamaTutti Extra si invita a recarsi in un negozio.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.