LinkemPremi e Sconti

Linkem: attivando un nuovo contratto in regalo 2 biglietti per Roma-Inter o un buono dal valore di 90 euro

Linkem ha deciso di estendere l’iniziativa che regala i biglietti per lo stadio anche alla capitale. Dal 15 Ottobre al 28 Novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, aderendo a Linkem con un nuovo contratto a Roma, i clienti ricevono in regalo due biglietti per assistere alla partita Roma-Inter del 2 Dicembre 2018 oppure una Gift Card del valore di 90 euro utilizzabile presso gli AS Roma Store ufficiali.

Linkem è uno dei primi operatori italiani WISP (Wireless Internet Service Provider), in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (WiMax, Wi-Fi e Hyperlan). Con Linkem è possibile arrivare fino a 30 Mega di velocità (bollino FR).

Dopo Bologna e Firenze quindi, l’iniziativa Tifa con Linkem sbarca anche a Roma e offre a tutti i nuovi clienti, consumatori finali maggiorenni (esclusi coloro che hanno già stipulato un contratto con Linkem, sia esso in corso o cessato), che scelgono di attivare il servizio di connessione internet all’interno del comune di Roma, la possibilità di assistere dal vivo allo spettacolo del big match Roma-Inter e di ricevere una gift card dal valore di 90 euro da spendere negli AS Roma Store ufficiali.

Come aderire all’iniziativa?

Gli utenti potranno prendervi parte sottoscrivendo l’offerta Linkem senza limiti abbonamento oppure quella prepagata denominata Linkem Senza Limiti Ricaricabile 4 o 12 mesi. Oppure sottoscrivendo Linkem senza limiti family & friends giovanili AS Roma, dal 15 al 24 Ottobre 2018, con attivazione del servizio all’interno del comune di Roma entro il 12 Novembre 2018, attraverso il sito ufficiale www.linkem.com, presso i rivenditori autorizzati Linkem di Roma, o in alternativa,  contattando il servizio di Assistenza Clienti al numero 0694444. In tal modo i clienti potranno ricevere una coppia di biglietti nel settore tribuna Monte Mario per la partita Roma-Inter che si terrà allo stadio Olimpico di Roma il 2 Dicembre 2018.

Mentre, per quanto riguarda coloro che decideranno di sottoscrivere un nuovo contratto nel periodo che intercorre tra il 25 Ottobre e il 28 Novembre 2018, salvo ulteriori proroghe o cambiamenti, con attivazione del servizio internet entro il 17 Dicembre 2018, è previsto un premio che consiste in una gift card virtuale del valore di euro 90 da spendere presso gli AS Roma Store Ufficiali.

Si specifica sin da subito che la Gift Card virtuale, inviata via SMS, sarà spendibile in un’unica soluzione e senza limitazioni sul Merchandising ufficiale AS Roma, fino al 30 Aprile 2019 esclusivamente presso gli AS Roma Store Ufficiali di Via del Corso 25, Piazza Colonna 360 e Centro Commerciale Roma Est, tutti presenti nel comune di Roma. Tale buono non è cumulabile con altre promozioni o sconti.

E’ importante sottolineare il fatto che ciascun consumatore avrà diritto ad un solo premio a prescindere dal numero di contratti sottoscritti, nel periodo di vigenza della presente manifestazione a premi, che la partecipazione è del tutto gratuita e che il servizio di connessione internet Linkem sarà attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto.

Tutti i premi saranno consegnati entro 20 giorni dalla fine del relativo periodo e comunque in tempo utile affinché possano essere correttamente goduti. Qualora il destinatario della manifestazione a premi non abbia esercitato il diritto di recesso nei 14 giorni successivi all’attivazione del servizio, riceverà, almeno cinque giorni prima della partita oggetto del premio, una e-mail di abbinamento biglietti all’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di sottoscrizione contrattuale, con la richiesta dei nominativi delle due persone che usufruiranno della coppia di biglietti.

Allo stesso tempo, l’utente riceverà anche un SMS sul numero mobile fornito in fase di sottoscrizione contrattuale, che lo informerà dell’avvenuto invio della e-mail di abbinamento biglietti, nonché della possibilità di contattare l’Assistenza Clienti Linkem allo 0694444 entro 24 ore dalla ricezione dell’SMS, per segnalare la mancata ricezione dell’e-mail di abbinamento biglietti e/o modificare il proprio indirizzo di posta elettronica, al fine di ricevere l’ e-mail di abbinamento biglietti.

Per poter usufruire dei premi gli aventi diritto dovranno inviare i nominativi richiesti e fornire: i documenti d’identità con foto in corso di validità relativi ai nominativi indicati quali beneficiari dei premi ed il consenso al trattamento dei dati forniti esclusivamente per le finalità legate alla fruizione del premio da parte dei clienti o dei soggetti da loro indicati.

Successivamente riceveranno tramite e-mail i biglietti in formato digitale che dovranno stampare e consegnare all’ingresso dello stadio Olimpico unitamente ai documenti d’identità.

Ogni comunicazione fornita dagli aventi diritto al di fuori delle modalità e tempistiche indicate dal presente regolamento non sarà ritenuta valida.

Discorso simile per i clienti che hanno deciso di sottoscrivere un nuovo contratto con Linkem nel 2° periodo di validità dell’iniziativa, questi infatti, nel caso in cui non abbiano esercitato il diritto di recesso nei 14 giorni successivi all’attivazione del servizio, riceveranno un SMS sul numero di telefono cellulare fornito in fase di sottoscrizione contrattuale, contenente il codice univoco della propria Gift Card virtuale.

La Società Promotrice (Linkem) prevede di erogare nel periodo che intercorre tra il 15 e il 24 Ottobre 2018, 100 premi del valore unitario di 230 euro e, nel periodo che va dal 25 Ottobre al 28 Novembre 2018, 50 premi del valore unitario di 90 euro, per un montepremi indicativo complessivo pari a 27.500,00 euro (IVA esclusa), salvo conguaglio alla fine dell’operazione a premi.

Linkem si riserva comunque la facoltà di sostituire i premi con altri di pari valore o caratteristiche, qualora i premi previsti non fossero più disponibili o reperibili sul mercato.

L’iniziativa trattata non è cumulabile con altre offerte o promozioni in corso, i premi non potranno in nessun modo essere convertiti in gettoni d’oro o in denaro e non spetteranno a coloro che avranno esercitato il diritto di recesso del consumatore entro 14 giorni dall’attivazione del servizio. In caso di assegnazione del premio e recesso nei 14 giorni, il premio sarà automaticamente annullato.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button