LinkemPremi e Sconti

Biglietti e tour dello stadio in occasione di Fiorentina – Juventus, grazie all’iniziativa Tifa con Linkem

Attivando un nuovo contratto Linkem a Firenze, dal 1°Ottobre al 5 Novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, il cliente riceve in regalo due biglietti per godere della partita Fiorentina-Juventus e partecipa all’estrazione di alcuni premi in palio.

Si tratta di un particolare programma denominato “Tifa la Fiorentina con Linkem”, che prevede, per tutti i nuovi clienticonsumatori finali maggiorenni (esclusi coloro che hanno già stipulato un contratto con Linkem, sia esso in corso o cessato), che scelgono di attivare il servizio di connessione internet all’interno del comune o della provincia di Firenze, la possibilità di assistere dal vivo allo spettacolo del big match Fiorentina-Juventus e di partecipare all’estrazione di 5 tour dello Stadio Artemio Franchi per due persone.

Per chi non lo conoscesse, Linkem è uno dei primi operatori italiani WISP (Wireless Internet Service Provider), in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (WiMax, Wi-Fi e Hyperlan). Con Linkem è possibile arrivare fino a 30 Mega di velocità (bollino FR).

Per aderire all’iniziativa promossa da Linkem, bisogna aderire all’offerta in abbonamento oppure all’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile 4 o 12 mesi, dal 1° Ottobre al 5 Novembre 2018, con attivazione del servizio all’interno del comune o della provincia di Firenze entro il 12 Novembre 2018, attraverso il sito ufficiale www.linkem.com, presso i rivenditori autorizzati Linkem di Firenze, o in alternativa, contattando il servizio di Assistenza Clienti al numero 0694444.

Cosi facendo tali clienti potranno ricevere una coppia di biglietti nel settore stadio Maratona per la partita Fiorentina-Juventus che si terrà allo stadio Artemio Franchi di Firenze il 1° dicembre 2018 alle ore 18.00.

Leggi anche: Linkem e ACF Fiorentina presentano allo Stadio Artemio Franchi la partnership per la stagione sportiva 2018/2019.

Si evidenzia che il servizio di connessione internet Linkem viene attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto, che ciascun vincitore ha diritto ad un solo premio anche in caso di sottoscrizione di più contratti, nel periodo di vigenza della manifestazione a premi, che il premio in questione, oltre a non essere cumulabile con altre offerte o promozioni in corso, non spetta a coloro che decidono di esercitare il diritto di recesso del consumatore entro 14 giorni dall’attivazione del servizio. In caso di assegnazione del premio e recesso nei 14 giorni infatti, il premio sarà automaticamente annullato.

Tutti i premi saranno consegnati entro 18 giorni dalla fine dell’operazione a premi e comunque in tempo utile affinché possano essere correttamente goduti.

Qualora il destinatario della manifestazione a premi non abbia esercitato il diritto di recesso nei 14 giorni successivi all’attivazione del servizio, riceverà, almeno cinque giorni prima della partita oggetto del premio, una e-mail di abbinamento biglietti all’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di sottoscrizione contrattuale, con la richiesta dei nominativi delle due persone che usufruiranno della coppia di biglietti.

Contestualmente, l’utente riceverà anche un SMS sul numero mobile fornito in fase di sottoscrizione contrattuale che lo informerà dell’avvenuto invio della e-mail di abbinamento biglietti nonché della possibilità di contattare l’Assistenza Clienti Linkem allo 0694444 entro 24 ore dalla ricezione dell’SMS per segnalare la mancata ricezione dell’e-mail di abbinamento biglietti e/o modificare il proprio indirizzo di posta elettronica, al fine di ricevere la e-mail di abbinamento biglietti.

Per poter usufruire dei premi gli aventi diritto dovranno inviare i nominativi richiesti e fornire: i documenti d’identità con foto in corso di validità relativi ai nominativi indicati quali beneficiari dei premi ed il consenso al trattamento dei dati forniti esclusivamente per le finalità legate alla fruizione del premio da parte dei clienti o dei soggetti da loro indicati.

In seguito si riceverà, sempre tramite e-mail, la coppia di biglietti in formato digitale da stampare e consegnare all’ingresso dello stadio Franchi unitamente ai documenti d’identità. Ogni comunicazione fornita dagli aventi diritto al di fuori delle modalità e tempistiche indicate dal regolamento non sarà ritenuta valida

Leggi anche: Tifa il Bologna FC con Linkem: l’iniziativa che regala due biglietti per lo stadio.

Non finisce qui però, infatti, al termine dell’iniziativa, tutti i consumatori finali che avranno maturato il diritto al premio riguardante i due biglietti per lo stadio, parteciperanno all’estrazione di pacchetti “Walk about Fiorentina Juventus”, ovvero 5 tour dello Stadio per due persone, dove sarà possibile visitare gli spogliatoi, le panchine, la sala stampa, e assistere al riscaldamento delle squadre da bordocampo.

Nello specifico si tratterà di un’estrazione totalmente casuale, in occasione della quale verranno anche estratti 15 nominativi di riserva da sfruttare in caso di irreperibilità o mancata accettazione del premio da parte di uno dei vincitori, effettuata entro il 15 Novembre 2018 alla presenza di un Notaio oppure di un Funzionario Camerale, responsabile della tutela della fede pubblica.

La partecipazione al concorso appena citato è del tutto gratuita e ciascun partecipante sarà iscritto nel file dell’estrazione finale una sola volta.

Anche in questo caso i vincitori saranno avvisati della vincita attraverso la ricezione di una email, entro 5 giorni dalla data di estrazione. Riceveranno pure un SMS sul proprio cellulare che li informerà dell’invio della email di avviso vincita e della possibilità di contattare l’Assistenza clienti Linkem allo 0694444 entro 24 ore dalla ricezione dell’SMS per segnalare la mancata ricezione dell’e-mail di avviso vincita e/o modificare il proprio indirizzo di posta elettronica, al fine di ricevere la e-mail di avviso vincita.

I premi Walk about Fiorentina Juventus saranno consegnati, a seguito della convalida della vincita, entro 15 giorni dalla fine del concorso e comunque in tempo utile affinché possano essere correttamente goduti.

Nel caso in cui il vincitore risultasse irreperibile o l’accettazione non fosse valida per tempi e
modi, il premio verrà assegnato alla prima riserva utile. Le riserve saranno contattate con le medesime modalità e in ordine di estrazione solo qualora se ne renderà necessario l’utilizzo.

Il vincitore, al momento dell’accettazione del premio, potrà decidere di cedere il premio ad un soggetto maggiorenne indicando i suoi dati secondo le modalità fornite nella comunicazione di vincita. Una volta comunicati i nominativi degli effettivi fruitori dei premi, non sarà più possibile effettuare il cambio nominativo.

Si evidenzia che gli effettivi fruitori dei premi non dovranno essere sottoposti a daspo e/o provvedimenti restrittivi inerenti la partecipazione ad eventi sportivi calcistici, o essere inibiti dall’accesso allo stadio per problemi disciplinari.

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive comunicherà tramite la Fiorentina eventuali restrizioni o uso della tessera del tifoso per residenti in Piemonte in riferimento alla fruizione del premio Walk About Fiorentina-Juventus.

Nel caso in cui i premi non fossero più disponibili per motivi indipendenti dalla volontà della Promotrice, gli stessi saranno sostituiti con premi di analogo valore o con caratteristiche simili.

Il pacchetto Walk about Fiorentina Juventus è fruibile da due partecipanti e si svolgerà il 1° Dicembre 2018, con orario e luogo di ritrovo presso lo stadio, comunicati successivamente ai partecipanti.

Come detto in precedenza, Il tour è composto dal tour dello stadio Artemio Franchi e dalla visita a spogliatoi, sale stampa e campo. Il programma potrebbe però subire delle piccole variazioni a seconda della disponibilità della squadra.

Si precisa che le spese per raggiungere il luogo del ritrovo restano a carico degli aventi diritto.

Linkem prevede di erogare 70 premi del valore unitario di 140 euro per un montepremi indicativo complessivo pari a 9.800,00 euro (IVA esclusa), salvo conguaglio alla fine dell’operazione a premi e 5 pacchettiWalk About Fiorentina – Juventus” del valore stimato al pubblico di 100,00 euro per un ammontare totale di 500 euro, IVA esclusa ove prevista e scorporabile.

Leggi anche: Sconto di 50 euro per i primi 4 mesi su Linkem Senza Limiti Ricaricabile entro l’8 Ottobre 2018.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.