CoopVoce: in occasione del Granfondo Campagnolo Roma raddoppiano i Giga con ViviBici


L’operatore mobile virtuale CoopVoce, nell’ambito del Granfondo Campagnolo Roma, di cui è official sponsor, offrirà la possibilità di raddoppiare i propri Gigabyte ottenuti attraverso l’app ViviBici.

L’operatore ha anche annunciato tramite le sue pagine social di essere presente con uno stand dedicato, dal 12 al 14 Ottobre 2018, al Villaggio Expo alle Terme di Caracalla, in cui sarà possibile ritirare un pacco gara firmato con zainetto e portachiave.

Per quanto concerne l’app Vivibici, Coopvoce ha annunciato l’intenzione di raddoppiare i Gigabyte ottenuti per l’occasione: scaricando l’app entro il giorno 11 Novembre 2018, sarà possibile ottenere fino a 6 Gigabyte aggiuntivi, invece di 3, sulla propria offerta CoopVoce compatibile.

   

ViviBici Speciale Granfondo permetterà quindi di convertire ogni chilometro accumulato pedalando (chiamato Km Voce) in 20 MB, fino a un massimo di 300 Km Voce al mese, ovvero 6 Giga aggiuntivi, vale a dire il doppio rispetto all’ammontare classico garantito dal servizio.

ViviBici Speciale Granfondo è un’iniziativa attiva da oggi, 12 Ottobre 2018, fino all’11 Novembre 2018. Per partecipare, occorre scaricare l’applicazione ViviBici e sottoscrivere gratuitamente il servizio sul proprio smartphone inserendo il numero di telefono nella sezione dedicata.

L’applicazione per dispositivi mobili ViviBici è disponibile sia per dispositivi iOS che per Android.

Si ricorda che il servizio ViviBici è riservato ai clienti CoopVoce che hanno attiva un’offerta ChiamaTutti, Smart, Top e Web 4, 8, 12 Giga, e potrà essere sottoscritto fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, semplicemente scaricando l’app.

Il traffico aggiuntivo corrispondente ai Km registrati dall’applicazione verrà accreditato entro le ore 10 del giorno successivo e i GB accumulati non prevedono scadenza. Inoltre, essi verranno consumati per primi rispetto a quelli previsti dall’offerta sottoscritta.

Si ricorda che se l’utente decidesse di non rinnovare o disattivare la propria offerta, o anche nel caso in cui si cambiasse la propria promozione, il servizio ViviBici verrà disattivato e i GB accumulati andranno persi.

In caso invece di sospensione dell’offerta, anche ViviBici verrà sospeso e sarà possibile accumulare i Km Voce senza però poterli convertire fino alla riattivazione. In questo caso, comunque, i Giga non verranno persi, così come nella circostanza in cui il cliente dovesse cambiare il proprio dispositivo. In tal senso, occorrerà semplicemente riscaricare l’App e inserire il numero associato nella sezione dedicata.

CoopVoce, nella sua pagina ufficiale dedicata all’evento, sottolinea che la sua promo del momento, ChiamaTutti Extra, è compatibile con il servizio ViviBici.

Si ricorda che ChiamaTutti Extra è attivabile da tutti entro il 24 Ottobre 2018, salvo proroghe, e offre minuti illimitati, SMS illimitati e 30 Giga in 4G su rete TIM a 9 euro al mese. Il costo di attivazione dell’offerta è di 0 euro anzichè 9 euro per i nuovi clienti, ma occorrerà pagare il contributo di 10 euro (con 5 euro di traffico incluso) per acquistare una nuova SIM CoopVoce.

I minuti dell’offerta sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e la connessione dati a singolo KB. Superati i Giga inclusi nell’offerta, il traffico internet si blocca. L’utente, però, potrà decidere di rinnovare la promozione in anticipo, pagando il canone mensile di 9 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.