Offerte Per TeVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone promuove l’acquisto a rate del Samsung Galaxy J5 2017 con un SMS ad alcuni già clienti

Vodafone sta inviando in questi giorni un SMS che invita a recarsi in un negozio per acquistare uno smartphone a rate: secondo le segnalazioni pervenute lo smartphone proposto è il Samsung Galaxy J5 2017, disponibile fino ad esaurimento scorte entro il 21 Ottobre 2018, salvo cambiamenti.

Ecco il testo del messaggio inviato ad alcuni clienti Vodafone:

Solo per te un’offerta esclusiva: Samsung Galaxy J5 a soli 5,99 euro al mese e 29,99 euro di anticipo! Solo fino a esaurimento scorte. Vieni nei negozi Vodafone entro il 21/10

La campagna SMS promuove l’acquisto del Samsung Galaxy J5 2017 ed in questo caso è stato ricevuto da un cliente con offerta Special, e non a caso il messaggio riporta i costi di listino attualmente previsti per quest’offerta: 30 rate da 5,99 ciascuna e un anticipo di 29,99 euro. In caso di recesso anticipato è previsto un contributo pari a 60 euro.

Questi costi sono validi anche per i già clienti con offerte Unlimited X2, X3, One Family, C’all Global/Super, Red e per tutte le altre offerte ricaricabili.

Per poter acquistare lo smartphone è necessario attivare l’addebito della propria offerta su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Se invece si ha un’offerta come Unlimited X4 Pro, One Pro, One Pro TV e Shake Remix Unlimited le 30 rate hanno un costo di 2,99 euro al mese ciascuna, con un contributo iniziale di 29,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 150 euro.

Si ricorda che l’opzione Telefono Facile di Vodafone prevede un contributo iniziale, 30 rate addebitate ogni mese che, come visto, cambiano in base all’offerta abbinata, ed un contributo di recesso anticipato da pagare solo nel caso in cui il cliente non rispetti il vincolo contrattuale di 30 mesi. Quindi, in caso di recesso anticipato, il cliente Vodafone dovrà pagare il contributo di recesso anticipato associato al proprio device e le restanti rate ancora non pagate.

Il Samsung Galaxy J5 2017 è uno smartphone dotato di un display Super Amoled da 5.2” con risoluzione di 1280×720 pixel. Monta un processore Exynos 7870 Octa Core da 1.6 GHz, 2GB di memoria RAM e 16GB di ROM espandibile con micro SD fino a 256GB. Inoltre, possiede una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con singolo Flash LED in grado di registrare video al massimo in Full HD e di una frontale da 13 Megapixel. Il sistema operativo supportato è Android 7.1 Nougat ed è fornito di una batteria da 3000 mAh.

Per maggiori informazioni e per acquistare lo smartphone a rate si invita a visitare un negozio Vodafone.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button