Tlciliad

Iliad Italia: candidature aperte per la posizione di PMO Coordinator nell’area Nord Ovest

Iliad, il quarto operatore telefonico che è stato lanciato sul mercato italiano nel Maggio del 2018 e che ha dichiarato guerra a tutti i suoi competitors, basando la sua strategia sul valore della trasparenza, giorno 4 Ottobre 2018 ha pubblicato sul proprio sito l’apertura delle candidature per una nuova posizione lavorativa.

Il ruolo offerto da Iliad è quello di PMO (Project Management Office) Coordinator dell’area Nord Ovest all’interno del Team Deployment nazionale. Il suo compito sarà quello di dare supporto all’Area Territoriale di riferimento nella coordinazione degli obiettivi prefissati.iliad

Il PMO Coordinator in Iliad sarà chiamato a collaborare con l’Operational Planning Manager e l’Area Manager nel monitoraggio e nello studio delle strategie di rollout, riconoscendo possibili criticità relativamente alla strategia messa in moto nell’area di competenza; il PMO si dovrà poi relazionare con l’area Manager e con le funzioni amministrative, affinché il processo di fatturazione dei fornitori sia gestito in modo corretto.

Inoltre, il PMO dovrà presentare report riguardanti lo stato di Rollout e delle altre funzioni operative e di budget, sarà tenuto a controllare l’aggiornamento degli strumenti aziendali finalizzati al controllo del rollout e, infine, darà il suo contributo nel definire procedure nuove e nel rivedere quelle già adottate insieme all’operational planning manager e al team di Deployment nazionale.Iliad

Il candidato ideale per questa pozione deve possedere, secondo Iliad, delle capacità comunicative e relazionali eccellenti, deve saper adattarsi ad ogni situazione, soprattutto a quelle non previste, possedendo anche la capacità di saper trovare senza problemi delle soluzioni. Il candidato inoltre dovrebbe amare il lavoro all’interno di un ambiente dinamico che agisca con lo spirito di una start-up.

Tra le caratteristiche inoltre sono previste l’italiano come madrelingua, la conoscenza della lingua inglese ad un livello intermedio, mentre il francese sarà considerato come un plus. Inoltre, il candidato dovrà essere disponibile per viaggi frequenti all’interno del territorio nazionale. La sede indicata è quella di Milano e il tipo di contratto offerto è permanente.iliad

Tra gli obiettivi manifesti di Iliad vi è quello di crescere in modo veloce, così da contribuire al raggiungimento della transizione digitale nel territorio italiano. Attualmente Iliad agisce mediante dodici sedi sparse in tutta Italia e il suo prossimo obiettivo è quello di sviluppare una propria infrastruttura di rete. Tra gli obiettivi già raggiunti si annoverano invece il raggiungimento di un milione di utenti dopo cinquanta giorni dal lancio e di due milioni di utenti dopo cento giorni dalla medesima data.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button