TimTimvision

TIMVISION: arrivano ad Ottobre 2018, la Serie A di basket e la Coppa del Mondo di sci alpino

Per tutto il mese di Ottobre 2018TIMVISION, per i propri clienti abbonati ad Eurosport Player, ha in programma la trasmissione del campionato Serie A di basket, della Coppa del Mondo di sci alpino a Sölden e delle classiche di fine stagione del ciclismo.

Tutti eventi che i clienti dell’internet TV TIMVISION saranno in grado di vedere in diretta tramite i canali di Eurosport, sia da casa e che in mobilità. L’ufficialità è arrivata attraverso un comunicato redatto nella giornata di oggi, Venerdì 5 ottobre 2018, dall’ufficio stampa di Tim.

Per chi non ne fosse a conoscenza, TIMVISION è la TV on demand di TIM fruibile da smartphone, tablet, PC e Smart TV, che offre oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni animati e programmi per bambini e ragazzi senza interruzioni pubblicitarie. Si tratta di un servizio sempre incluso nelle nuove attivazioni delle offerte TIM Smart su rete fissa e integrabile invece nelle offerte TIM mobile.

Si inizia già domani, Sabato 6 Ottobre 2018, quando dalle ore 18:00 si alzerà il sipario sulla Serie A di basket, quest’anno trasmessa interamente con anche i play off che assegneranno lo scudetto. L’attuale squadra campione in carica, l’Olimpia Milano, per la prima partita della propria stagione, ospiterà la Happy Casa Brindisi, mentre la neo promossa Trieste dovrà vedersela con la Virtus Bologna.

Sempre a Ottobre, sarà possibile assistere alla parte finale della stagione ciclistica con le classiche, come la Tre Valli Varesine del 9 Ottobre, la Milano -Torino del 10 Ottobre ed il Giro di Lombardia del 13 ottobre. Si prosegue il 27 Ottobre 2018, con lo slalom gigante femminile e maschile della Coppa del Mondo di sci alpino, a Sölden.

Non mancheranno il tennis, con la trasmissione del torneo indoor di Linz, dal 14 ottobre 2018, la Superbike con le ultime due tappe di Argentina e Qatar del mondiale, i motori con la 6 Ore del Mondiale Endurance a Fuji, prevista per il 21 Ottobre, lo Snookers con l’European Masters dal 1° all’8 Ottobre e gli English Open dal 15 al 21 Ottobre 2018.

Sarà comunque in generale, una stagione invernale ricca di eventi sportivi, tra cui anche i Campionati Mondiali di sci alpino che si terranno in Svezia dal 5 al 17 febbraio 2019 e la Coppa del Mondo di discesa.

Per usufruire di tutta la programmazione di Eurosport 1, Eurosport 2 e degli altri canali aggiuntivi e per non perdere neanche un dettaglio in occasione dei migliori eventi sportivi, è necessario essere in possesso di una Smart TV Samsung (modelli del 2014 e successivi), LG con sistema WebOs, Smart TV Android da app TIMVISION e,  se si è clienti TIM su rete fissa, del decoder TIM BOX da connettere ad una qualsiasi TV. Infatti i canali di Eurosport sono esclusivamente disponibili sulle suddette piattaforme attraverso l’app TIMVISION. La visione di tutti i contenuti di Eurosport è disponibile anche in mobilità su smartphone e tablet senza consumare Giga.

Coloro che possiedono i requisti appena citati, possono tranquillamente seguire le dirette degli eventi sportivi trasmessi, aggiungendo al proprio abbonamento TIMVISION, l’opzione  Eurosport Player gratuita per i primi 12 mesi, poi a 1,99 euro al mese senza vincoli.

L’opzione in questione si può attivare dalla sezione dedicata, sulla pagina ufficiale dell’operatore, cliccando sul tasto “ATTIVA“, chiamando il Servizio Clienti TIM 187 o in alternativa, recandosi presso un Negozio TIM. Ci si può abbonare anche dalla propria TV connessa a TIM BOX o dall’App TIMVISION presente sulle smart TV compatibili.

I clienti TIM SMART e TIM CONNECT, hanno già incluso TIMVISION nell’offerta e possono in qualunque momento, richiedere l’attivazione di “Eurosport Player.” I clienti ADSL che invece non hanno attiva l’offerta TIM SMART, possono abbonarsi ad “Eurosport Player” solo se hanno già attivo o attiveranno l’abbonamento TIMVISION. In quest’ultimo caso, aggiungendo “Eurosport Player” si avrà diritto ad uno sconto sul costo di rinnovo di TIMVISION, che passerà cosi, a 2 euro ogni mese invece dei 4,99 mensili.

SI ricorda che l’abbonamento “Eurosport Player” è attivabile e fruibile solo per i clienti che hanno attivo il servizio TIMVISION. In caso di cessazione del servizio TIMVISION l’abbonamento Eurosport Player verrà cessato in pari data.

Eurosport Player si può disdire chiamando il servizio clienti 187, in qualsiasi momento senza costi o penali, ma in tal modo verranno meno le eventuali promozioni applicate da TIM sull’abbonamento TIMVISION o sull’abbonamento SuperInternet, che torneranno quindi al prezzo di listino TIM in vigore, a partire dalla data di cessazione del servizio Eurosport, salvo richiesta di disattivazione da parte del cliente.

Per maggiori info e dettagli si invitano i lettori a consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale TIM.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.