Premi e ScontiTech

Grande Fratello Vip: concorso che permette di vincere Samsung Galaxy S9, Smart Tv e Go Pro Hero 7

Reti Televisive Italiane SpA ha indetto un concorso denominato “GRANDE FRATELLO VIP”, con scadenza l’11 Dicembre 2018, che permette, votando i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, di vincere diversi premi.

Destinatari del concorso sono le persone fisiche aventi domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni.

Per partecipare al concorso l’utente dovrà, fino al 11 Dicembre 2018, attraverso il servizio denominato “Televoto”, esprimere il proprio voto determinando le sorti dei concorrenti in gara all’interno di ciascuna sessione di televoto. Fino al 11 Dicembre 2018 le sessioni per partecipare al concorso saranno aperte ogni mercoledì alle ore 00:00 e chiuse il martedì successivo alle ore 23:59.

Per accedere al servizio “Televoto” l’utente dovrà, previa registrazione al sito ufficiale Mediaset, accedere al sito web www.grandefratellovip.mediaset.it, dove potrà visualizzare all’interno della home page e del menù televoto tutte le possibilità di televoto disponibili. Il servizio di voto è disponibile, inoltre, anche attraverso l’app Mediaset Play, numero di cellulare o tramite il social network Facebook.

I dati inseriti nel proprio account al momento della registrazione nell’area dedicata al servizio “Televoto” e per la partecipazione al concorso sul sito www.mediaset.it verranno considerati validi ai fini dell’estrazione dei premi, fermo restando la verifica sulla correttezza dei dati dell’utente.

L’utente potrà partecipare al concorso durante tutto il periodo di svolgimento e, ai fini dell’estrazione dei premi, sarà presente in ogni sessione tante volte quanti saranno i voti espressi.

Per ogni sessione di concorso sarà effettuata un’estrazione che identificherà il numero dei vincitori, tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso attraverso il televoto e che saranno in regola con le condizioni di partecipazione.

Il vincitore estratto sarà contattato dalla società promotrice del concorso via e-mail o telefonicamente, all’indirizzo di posta elettronica o numero telefonico forniti in fase di registrazione.

Per convalidare la vincita il vincitore dovrà rispondere entro 24 ore dall’email e confermare l’accettazione del premio.

Per ogni sessione saranno assegnati i seguenti premi: Tv Samsung QE49Q6FN 49″, smartphone Samsung Galaxy S9 64 GB Black, ActionCam GoPro Hero 7, fotocamere Instax Square SQ10, e Google Home Smart Speaker.

Previsti, infine due premi speciali ciascuno consistente in un invito per due persone per assistere come ospiti tra il pubblico alla puntata finale del programma “Grande Fratello Vip”, presso gli Studi di Cinecittà a Roma, più un pernottamento in Hotel con prima colazione.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button