Offerte Per TeVodafone

Vodafone regala 4GB Day per 1 giorno ad alcuni suoi clienti ricaricabili

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia sta offrendo gratuitamente ad alcuni suoi clienti ricaricabili consumer, selezionati dal proprio reparto commerciale, la promozione internet “ad personam4GB Day.

Ecco l’sms inviato ad alcuni clienti Vodafone coinvolti: “Lo sai che stai navigando al massimo della velocità? Continua a goderti la Rete Vodafone migliore di sempre con 4 Giga in 4G in regalo per 1 giorno! Hai tempo fino al 23/09. Attivali subito gratis al 42100“.

Per attivare la promozione personalizzata proposta da Vodafone il cliente coinvolto dovrà chiamare il numero gratuito 42100 dalla propria SIM e procedere con la sottoscrizione tramite IVR entro la data indicata nel messaggio.

La promozione 4GB Day offre 4 Giga in 4G al giorno per 2 giorni. La versione 4GB Day in regalo è valida per 48 ore dall’attivazione. Per esempio il cliente Vodafone che è riuscito ad attivare 4GB Day il 23 Settembre 2018, potrà utilizzare la promo fino al 25 Settembre 2018.

La promozione è attivabile solo dai clienti coinvolti che ricevono una push notification direttamente sull’App MyVodafone o, in alternativa, un SMS dedicato. Le offerte personalizzate possono essere proposte tramite i seguenti canali: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, App MyVodafone, area personale all’interno del sito ufficiale dell’operatore.

Il cliente potrà utilizzare 4GB Day per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi. La promozione è valida anche in hotspot. Per navigare in 4G, è necessario avere un dispositivo 4G, una sim compatibile ed essere sotto copertura Vodafone 4G. Il bundle dati è disponibile anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

La promozione si potrà utilizzare in tutto il territorio italiano. Vodafone dichiara che la promozione gratuita può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ma nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, i Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. La promozione, essendo gratuita, non concorre quindi ad aumentare i propri Giga disponibili in Unione Europea.

Il bundle dati non utilizzato, al termine della durata disponibile, viene perso. È possibile controllare i Giga utilizzati e quelli ancora a disposizione sul Fai da te di vodafone.it, su app My Vodafone e al numero gratuito 190.

Si ringrazia Mattia per le foto e la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button