Wind: come funziona la promozione ad personam My All Inclusive 400 a 6 euro al mese


Wind, in alcuni periodi dell’anno, ha deciso di lanciare per alcuni clienti in target, tramite iniziative personalizzate, la possibilità di presentare amici di altri operatori nazionali da portare in Wind ed avere per se e per loro My All Inclusive 400 in promozione. Il cliente Wind potrà invitare gli amici chiamando il 4080 o nella Sezione Porta i tuoi Amici dell’Area Clienti, entro la data indicata nel messaggio.

My All Inclusive 400 offre ogni mese 400 Minuti, 4 Giga, 400 SMS a 6 euro al mese invece che 8 euro al mese, con lo Sconto My All Inclusive 400.

Inoltre con My All Inclusive 400 è incluso SMS MyWind, il servizio SMS di reperibilità che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in un’altra conversazione. Il servizio è incluso nell’offerta senza ulteriori costi aggiuntivi. Sono compresi inoltre nell’offerta anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM.

L’offerta My All Inclusive è attivabile solo su invito. Il meccanismo è molto semplice. L’amico dovrà recarsi presso un negozio Wind e richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto l’SMS su nuova SIM Ricaricabile. L’offerta si attiverà al completamento del processo di portabilità sull’amico portato e sul cliente Wind.

   

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese effettivo a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

I minuti verso tutti inclusi nell’offerta sono senza scatto alla risposta. Il bundle sms è valido per numeri mobili. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto e di 15 centesimi di euro per ogni sms inviato. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso del mese scadono improrogabilmente. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Superati i Giga disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kbps e si continua a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet.

Il cliente può controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. È possibile verificare in qualsiasi momento i bonus disponibili inviando un SMS con testo SALDO al 4155.

Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. L’opzione non include, nel bonus SMS, i messaggi inviati in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi email, fax e numeri Wind Tandem & SMS. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

My All Inclusive non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, Summer Card Now TV Edition, Open Internet, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Powered Infostrada, Giga per te, Cogli l’attimo e Personal GIGA.

L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. In caso di attivazione di My All Inclusive l’opzione Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.

My All Inclusive è compatibile con il listino Telefono Incluso per acquistare smartphone o device a rate.

In caso di disattivazione dell’opzione le chiamate e gli SMS nazionali saranno tariffati secondo il proprio piano tariffario. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. Ai fini dell’addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.