Vodafone per te: 1 Giga gratis al mese per chi associa la carta di credito come metodo di pagamento


Vodafone Italia ha deciso di regalare 1 Giga gratis al mese ad alcuni clienti Vodafone consumer che decidono di associare la carta di credito come metodo di pagamento per pagare il rinnovo della propria offerta tariffaria.

L’offerta è riservata ai clienti Vodafone consumer, con sim ricaricabile standard, che possiedono un pacchetto dati attivo e trasformano l’addebito del pacchetto stesso da credito residuo a carta di credito.

La promozione gratuita è stata comunicata da Vodafone ad alcuni suoi clienti tramite la sezione “Scopri nuove offerte” all’interno dell’App MyVodafone. Se il cliente accetta, dovrà essere iscritto all’app MyVodafone e associare la propria carta di credito tramite la sezione “Metodo di Pagamento” di “Account e Preferenze“.

In alternativa, è possibile inserire la richiesta della carta di credito direttamente dall’Area Fai Da Te del sito ufficiale dell’operatore, nella sezione Metodo di pagamento.

   

Nei punti vendita Vodafone il cliente può comunicare come metodo di pagamento carta di credito e conto corrente bancario o postale.

Il cliente potrà utilizzare 1 Giga in regalo per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi. La promozione è valida anche in hotspot. Per navigare in 4G, è necessario avere un dispositivo 4G, una sim compatibile ed essere sotto copertura Vodafone 4G.

L’opzione 1 Giga in regalo si può utilizzare in tutto il territorio italiano. Vodafone dichiara che l’opzione gratuita può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ma nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, i Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. L’opzione, essendo gratuita, non concorre quindi ad aumentare i propri Giga disponibili in Unione Europea.

Il Giga si attiverà, ai clienti Vodafone coinvolti, entro 72 ore dall’associazione del metodo di pagamento e il cliente riceverà un sms informativo.

Si ringraziano Antonio, Davide, Ernesto, Gianvito, Luna, Ludovico, Mattia, Salvatore, Simone per le prime segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.