TelecomunicazioniVideoOpen Fiber

NoiTel raggiunge nuove città in Fibra FTTH grazie ad Open Fiber. Nuovo spot con Alessandro Tadini

NoiTel Italia, operatore di telecomunicazioni controllato al 100% da Clouditalia, ha annunciato di aver raggiunto un nuovo importante traguardo per quanto riguarda il ramo d’azienda dedicato alla linea fissa: grazie all’accordo con Open Fiber, NoiTel può adesso vendere i servizi di rete fissa in Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s in altre 9 città italiane dopo aver già servito la Città Metropolitana di Milano.

NoiTel

Tramite un comunicato stampa pubblicato il 21 Settembre 2018, NoiTel ha voluto dunque comunicare questo nuovo step dell’accordo annunciato nel mese di Aprile 2018 con l’operatore Wholesale Only Open Fiber.

Le città che saranno d’ora in poi attivabili con il marchio NoiTel Senza Limiti, e che si aggiungono alla città di Milano, sono: Padova, Settimo Torinese, Pescara, Cagliari, Venezia, Bari, Palermo, Genova e Napoli.

In questo modo i cittadini e le aziende delle suddette città potranno essere raggiunti dalla nuova infrastruttura ultraveloce interamente in fibra ottica di Open Fiber che arriva fin dentro gli appartamenti e raggiunge una velocità di download fino a 1000 Megabit/s (GPON FTTH).

Open Fiber NoiTel Tadini

Tanti i vantaggi di questa tecnologia, come la possibilità vedere un film in altissima definizione e, nello stesso momento, caricare foto, nonché avviare sistemi legati alla domotica, senza alcuna interruzione di servizio. Per i clienti business saranno disponibili, inoltre, servizi di smart working, formazione a distanza, gestione efficienza energetica, ecc.

La Fibra, dove presente, sarà venduta da NoiTel allo stesso prezzo della tecnologia xDSL grazie alle offerte, già raccontate da MondoMobileWeb, a partire da 24,90 euro al mese presenti sul sito ufficiale dell’operatore.

In occasione della copertura di queste nuove città in Fibra FTTH, NoiTel lancia anche il nuovo video promozionale per il brand NoiTel Senza Limiti.

Ecco dunque il video del nuovo spot per la linea fissa NoiTel con protagonista il testimonial Alessandro Tadini, campione internazionale di Golf:

Per maggiori informazioni sulla copertura e per attivare una delle offerte dedicate alla linea fissa di NoiTel si invita a visitare il sito dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button