NoiTel: dal 9 Aprile 2018 nuove offerte convergenti a partire da 24.90 euro al mese


NoiTel Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile che si appoggia alla rete TIM, propone delle nuove offerte convergenti fisso-mobile a partire dal 9 Aprile 2018.

La prima offerta si chiama Internet Special e permette, al costo di 24.90 euro IVA inclusa al mese, di ottenere un Modem Router Wi-Fi con traffico dati illimitato e 1 SIM con 8GB in 3G e 1000 minuti per 3 mesi.

Internet + Voce offre invece Modem Router Wi-Fi, chiamate nazionali illimitate e chiamate verso cellulari a 12.20 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, traffico dati illimitato e SIM con 8GB in 3G e 1000 minuti per 6 mesi al prezzo di 29.90 euro al mese.

   

Il terzo pacchetto, chiamato INTERNET PREMIUM + VOCE + MOBILE + CINEMA offre Modem Router Wi-Fi e Cordless, chiamate nazionali illimitate, chiamate illimitate verso cellulari, traffico dati illimitato, SIM da 8GB e 1000 minuti per 24 mesi, servizi di ChiamaOra, Segreteria e AvvisoChiamata e un Infinity TV PASSIl tutto, al prezzo di 39 euro al mese. Il modem incluso è il FRITZ!box e Il pass di Infinity ha la durata di 6 mesi.

Le tariffe fin qui esposte sono su base mensile e la portabilità è gratuita. La velocità garantita con la Fibra FTTH, ove disponibile, raggiunge i 1000 MB al secondo tramite Openfiber, mentre l’ADSL è fino a 20MB al secondo.

Il router ha un canone mensile di 3 euro in comodato d’uso, salvo acquisto da parte del cliente.

Nel caso in cui non si scegliesse l’offerta PREMIUM con Cordless incluso, esso avrà un costo opzionale di 22 euro. Sarà anche possibile attivare un’opzione Cordless al prezzo di 6 euro al mese, con in più 2000 minuti verso cellulare.

Il costo di attivazione delle tre offerte convergenti è di 60 euro in promo, invece di 129 euro. La disattivazione ha un costo di 61 euro e l’offerta prevede anche un costo aggiuntivo sul canone pari a 2.50 euro per la gestione incasso e traffico telefonico, a meno che il cliente non desideri procedere con un pagamento annuale anticipato. Nel caso si volesse effettuare un downgrade dell’offerta, esso è possibile al costo di 35 euro.

NoiTel offre anche altri servizi aggiuntivi, come l’opzione SIM Family, per un massimo di 5 SIM con 8Giga e 1000 Minuti al prezzo di 6 euro al mese invece di 18, e l’opzione IP Pubblico Statico al prezzo di 6 euro al mese, con attivazione di 10 euro.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus