Tre: offerte Play 30 Special e Play 30 Unlimited a partire da 5 euro al mese anche se si proviene da Iliad


Da oggi 15 Settembre 2018 Wind Tre per il brand 3, secondo fonti verificate, ha comunicato alla sua forza vendita che ha deciso di commercializzare nei punti vendita 3 l’attivazione delle offerte ricaricabili operator attack Play 30 Special e Play 30 Unlimited anche per tutti i nuovi clienti che provengono da Iliad su una nuova sim ricaricabile 3.

Play 30 Special prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G a 5 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile da clienti 3 che richiedono portabilità su nuova sim ricaricabile da Iliad, Kena Mobile e da altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).

Play 30 Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G a 7 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile da clienti 3 che richiedono portabilità su nuova sim ricaricabile da Iliad, Tim, Vodafone e PosteMobile.

Queste offerte prevedono un costo di attivazione di 5 euro, oltre il costo di una nuova sim ricaricabile. I costi e le soglie delle offerte Play 30 sono mensili e l’addebito è su credito residuo. Non sono previsti vincoli contrattuali.

   

Tutte le offerte 3 includono la navigazione internet sotto rete 3G. E’ necessario attivare l’Opzione 4G per abilitare la rete 4G. Per i nuovi clienti 3 che attivano una nuova sim entro il 23 Settembre 2018, l’Opzione 4G sarà gratuita fino al 31 Dicembre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta.

Quindi da Gennaio 2018, se il cliente 3 vuole navigare in 4G, dovrà pagare 6 euro al mese con Play 30 Special e 8 euro al mese con Play 30 Unlimited.

Le offerte Operator Attack sono attivabili esclusivamente su una nuova sim ricaricabile Tre con richiesta di portabilità del proprio numero. Ogni offerta non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche il gestore di provenienza della sim mobile.

Le offerte ricaricabili speciali Play 30 Unlimited e Play 30 Special sono attivabili anche online, salvo eventuali cambiamenti, per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore. Non si conosce la data di scadenza delle versioni online. Per ulteriori informazioni e per conoscere i link diretti è possibile leggere l’approfondimento di Play 30 Unlimited Web e Play 30 Special Web.

Fino al 19 Settembre 2018, salvo eventuali proroghe, saranno disponibili anche campagne sms winback rivolte ad alcuni ex clienti 3 che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza.

Le offerte All-In e Play non prevedono l’addebito del costo di 2,17 euro mensili relativo al piano tariffario di attivazione Power29.

In caso di credito insufficiente l’opzione tariffaria verrà sospesa per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione, l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.

Superate le soglie di traffico Internet si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Se si superano le soglie di minuti disponibili (nelle offerte senza minuti illimitati) invece, si applica una tariffazione di 29 centesimi di euro  senza scatto alla risposta.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus