Partnership Wind Tre – Xiaomi: Mi 8 in abbinamento alle formule All-In di Tre


Attraverso un comunicato stampa reso pubblico in data 13 Settembre 2018, la compagnia Wind Tre guidata da Jeffrey Hedberg informa circa l’ultimo aggiornamento della sua parterniship con la cinese produttrice di telefonia mobile Xiaomi.

Ed è proprio Tre il primo brand di telecomunicazione italiano ad offrire l’avanguardistico Mi8 nella sua versione con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna.

L’intesa tra le due aziende ha avuto avvio lo scorso Maggio e quest’ultima strategia mira a combinare i servizi della compagnia telefonica con una delle migliori tecnologie presenti al momento sul mercato. Il Mi8 è infatti l’ultimo smartphone della serie top di gamma di Xiaomi, azienda che ha recentemente aperto il suo primo store italiano a Milano.

Così si esprime Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di Wind Tre:

   

I clienti Tre potranno, così, sfruttare al meglio le diverse potenzialità dello smartphone Mi 8, con un’offerta completa e competitiva, che permette un ampio uso del traffico dati, per chattare, navigare, condividere video e immagini in mobilità. Una combinazione perfetta per un pubblico dinamico, interessato all’innovazione e alle nuove tecnologie in linea con le caratteristiche distintive del nostro brand Tre.

Le caratteristiche di Xiaomi Mi 8 contano per esempio una doppia fotocamera AI da 12 MP e una fotocamera frontale da 20 MP con tecnologia pixel binning, quindi in grado di schiarire le fotografie in condizioni di scarsa illuminazione. Il display, inoltre, è full screen e FHD+ Samsung AMOLED da 6,21 pollici, con formato 18,7:9 e un rapporto screen-to-body dell’86,68%.

Lo smartphone è disponibile in abbinamento con le offerte All-In della suddetta compagnia telefonica. Le offerte in questione sono All-In Master e All-In Power e l’opzione prevede una rata mensile rispettivamente di 13 euro e 12 euro, previo un anticipo iniziale di 59 euro. Entrambe le formule assicurano ai propri clienti minuti illimitati ma, mentre All-In Master prevede 20 Giga, All-In Power ne mette a disposizione 50.

Entrambe le offerte poi presentano il vantaggio di poter accumulare i Giga non consumati entro la fine del mese attivando il servizio Giga Bank, così che questi possano essere utilizzare senza scadenza. Inoltre, Tre ha dichiarato che Mi 8 potrà anche andare in abbinamento all’offerta All-In Master Pro, per il mercato dei professionisti: in questo caso l’anticipo sarà di 99 euro e la rata mensile di 7 euro.

Tutte le offerte 3 includono la navigazione internet sotto rete 3G. E’ necessario attivare l’Opzione 4G per abilitare la rete 4G. Per i nuovi clienti 3 che attivano una nuova sim entro il 23 Settembre 2018, l’Opzione 4G sarà gratuita fino al 31 Dicembre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus