Wind Summer Festival: il 16 Settembre 2018 proclamerà la canzone dell’estate

Il brand Wind, appartenente a Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è uno dei principali sponsor del Wind Summer Festival, evento coprodotto da Fascino e F&P Group che, dopo essersi susseguito durante l’intera estate con concerti ed ospiti di ogni giorno, giorno 16 Settembre 2018 arriverà alla sua conclusione con la serata finale, alla conclusione della quale sarà eletta vincitrice la canzone dell’estate.
Numerosi saranno i cantanti che si esibiranno sul palco del Wind Summer Festival tra i quali J-Ax, Nek, Emma, Max Pezzali, Malika Ayane, Alvaro Soler, Fabio Rovazzi, The Kolors ft. J-Ax, Annalisa, Irama, Benji&Fede, Ermal Meta, Thegiornalisti, Bob Sinclair, Luca Carboni, Noemi, Takagi Ketra ft. Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Carl Brave & Francesca Michielin, Boomdabash e Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Ornella Vanoni solo per nominarne alcuni.
Sul palco si esibirà anche Federica Abbate, una dei sei artisti emergenti che hanno potuto sfidarsi davanti al pubblico di Piazza del Popolo a Roma durante le serate che si sono susseguite nel mese di Luglio 2018.
L’evento si terrà presso l’Area Expo, Parco Mind di Milano alle ore 20.30 con ingresso gratuito per chi vorrà partecipare di presenza, e sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e su Radio 105 (per la conduzione di Max Brigante) a partire dalle ore 21.10.
I conduttori del Wind Summer Festival saranno Ilary Blasi, supportata da Rudy Zerby e da Daniele Battaglia. Durante la serata di giorno 16 Settembre 2018 dunque gli artisti si sfideranno per l’ultima volta per decretare quale sia la canzone dell’estate 2018 e per scrivere il capitolo conclusivo dell’intero festival.
Tutti coloro interessati a partecipare di presenza al Wind Summer Festival, potranno trovare le informazioni relative a come raggiungere il luogo dell’evento, i trasporti messi a disposizione e il regolamento relativo all’ingresso, direttamente sul sito wittytv.it
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.