Offerte Per TeVodafone

Vodafone propone 1GB Extra a 1 euro al mese ad alcuni suoi clienti

Vodafone Italia sta offrendo, in questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, ad alcuni suoi clienti ricaricabili consumer l’opzione tariffaria 1GB Extra a 1 euro al mese anzichè 5 euro. I clienti coinvonti riceveranno la proposta commerciale tramite push notification direttamente dall’App MyVodafone o tramite SMS inviato con mittente “Vodafone“.

Ecco l’sms inviato: “Caro cliente, SORPRESA! Il tuo numero si è guadagnato 1GB extra in 4G a soli 2 euro al me: è confermato! Chiama Gratis il 42100 entro domani per attivare”.

Il cliente Vodafone coinvolto che vuole quindi aderire, dovrà contattare il numero 42100 entro la data di scadenza indicata ed attendere il messaggio di conferma di avvenuta attivazione.

In alternativa, la stessa promo può essere proposta tramite alcune campagne personalizzate: Negozi Vodafone, IVR 42100, IVR 42200, IVR 4033, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.

L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata l’offerta “ad personam“. Non è possibile attivare su un’altra linea mobile.

Secondo alcune testimonianze verificate, l’offerta di 1 Giga ogni mese a 2 euro al mese è stata proposta anche ai clienti Vodafone senza un’offerta principale attiva.

Il cliente Vodafone potrà disattivare l’offerta speciale dedicata in qualsiasi momento, dall’App MyVodafone o dall’Area Fai Da Te del sito ufficiale Vodafone o chiamando il numero gratuito 42071. Se non sarà riproposta, non si potrà più riattivare, dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Il cliente potrà utilizzare il proprio bundle dati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi. La promozione è valida anche in hotspot. Per navigare in 4G, è necessario avere un dispositivo 4G, una sim compatibile ed essere sotto copertura Vodafone 4G.

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale Vodafone consumer che il cliente riesce ad attivare, si attiverà in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 2 mesi, poi 1 euro al mese. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo.

Tutti i servizi e le opzioni 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, il cliente Vodafone dovrà chiamare il numero gratuito 42071 o dovrà disattivare direttamente dall’App MyVodafone. Vodafone Rete Sicura si può disattivare solo chiamando il numero 42071.

Il cliente Vodafone può verificare la validità dell’offerta base attiva e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria sim ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili.

Segnalate a MondoMobileWeb nuove offerte speciali, potete scriverci tramite la sezione “Segnala Offerta“.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button