Fastweb regala un buono di 10 euro da spendere per noleggiare film su CHILI


Dal 3 al 30 Settembre 2018, salvo ulteriori proroghe, tutti i clienti Fastweb iscritti alla piattaforma digitale liveFAST, possono usufruire di una Gift Card del valore di 10 euro da spendere su Chili.com per noleggiare i film che più piacciono, disponibili sulla nota piattaforma online.

LiveFAST è il programma completamente gratuito pensato per offrire esclusivi vantaggi, che crescono sulla base degli anni trascorsi insieme, ai clienti Fastweb. Attualmente le categorie di clienti previste dal programma sono quattro: New, per i clienti da meno di un anno, 1+, per chi ha trascorso più di un anno con Fastweb, 4+, per chi è cliente da più di quattro anni e 10+, per i clienti da oltre 10 anni. La gift Card del valore di 10 euro è disponibile per tutte le quattro tipologie di clienti.

Per poter utilizzare il codice, il cliente deve collegarsi al sito https://it.chili.com/promotion e inserire il codice promozionale ricevuto in regalo da Fastweb. Dopo di che è necessario effettuare il login al sito Chili.com. Qualora non si fosse già registrati lo si può fare inserendo i propri dati.

A questo punto, dopo aver attivato il codice coupon, per iniziare il noleggio dei film, è necessario collegarsi alla pagina personale “My CHILI – Gift Card Promozionale” e cliccare su “Vai ai prodotti” dove è possibile scegliere i film che più si desiderano tra quelli disponibili, fino ad esaurimento del valore della gift card di 10 euro.

Si specifica che durante l’iter di attivazione del codice non è necessario inserire alcun dato di pagamento.

Di seguito i termini e le condizioni previste dall’iniziativa promossa dall’operatore telefonico.

La Gift Card, che consente l’esclusivo noleggio di film elencati all’interno della pagina promozionale, si può ricevere fino al 30 Settembre 2018, ma può essere attivata entro il 31 ottobre 2018 e potrà essere utilizzata entro il 30 novembre 2018.

La lista dei film disponibili per essere noleggiati potrebbe subire variazioni nel corso del periodo promozionale ed il cliente non può noleggiare direttamente dall’app per iPhone e iPad. Il contenuto noleggiato può invece essere visualizzato nella sezione MY CHILI.

Si precisa inoltre che Il codice sconto non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro e non può essere cumulabile o associato ad altre offerte promozionali, cosi come l’offerta di Fastweb in questione.

Per qualsiasi tipo di problema relativo al processo di inserimento del codice e noleggio dei film, è possibile contattare il Servizio Clienti di CHILI attraverso la pagina https://assistenza.chili.com/hc/it.

CHILI Cinema è il primo “Entertainment Centred Marketplace” interamente dedicato a cinema e serie TV, con un catalogo digitale di oltre 50.000 titoli in streaming a noleggio o in acquisto permanente, anteprime al cinema, prime visioni, DVD e Blu-ray, gadget esclusivi e molto altro ancora.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.