Archivio

Wind pubblicizza la nuova offerta Fibra Family con il nuovo spot di Fiorello

Wind, in questi giorni, sta mandando in onda il nuovo spot con protagonista Fiorello e il suo cane Lao, con l’obiettivo di pubblicizzare la sua nuova offerta “Fibra Family”.

Nello spot, Fiorello, incuriosito dal comportamento del suo husky Lao, che punta assiduamente lo sguardo verso la casa dei vicini, inizia a commentare le classiche scene di vita familiare. Il papà è al pc e naviga con la Fibra di Wind, mamma e figlia, invece, scaricano divertite i loro video preferiti, mentre il figlio, rientrando a casa, chatta dal suo smartphone utilizzando i Giga inclusi con “Fibra Family”.

In pratica tutto ruota intorno all’offerta “Fibra Family”, che offre Fibra fino a 1000 Mega per la casa, minuti illimitati e 120 Giga, di cui 20 Giga per la propria sim e 100 Giga da condividere con gli smartphone di tutta la famiglia. Inoltre, è possibile aggiungere, con 5 euro in più al mese, fino a tre ulteriori SIM, con 5 Giga e 500 minuti.

Alla fine dello spot viene pubblicizzato un risparmio fino a 400 euro l’anno che, come viene riportato sul sito Wind, si riferisce all’offerta Fibra Family più 2 SIM aggiuntive (10 euro al mese). In questo caso il confronto è effettuato con la spesa media di una famiglia di 3 persone con attive offerte Wind che prevedono Internet a casa, Internet in mobilità con Giga inclusi e 3 SIM voce con traffico di Minuti e Giga inclusi.

Per i clienti con Partita IVA, “Fibra Family” diventa “Fibra Company” e offre Fibra fino a 1000 Mega, chiamate illimitate da fisso, 120 Giga e minuti illimitati per la propria SIM mobile.

Il costo di Fibra Family, in Special Edition, dal 3 Settembre 2018 al 17 Settembre 2018, per i nuovi clienti Wind ammonterà a 24,90 euro mensili, invece dei 32,90 euro previsti dalla versione Internet7. Mentre, per coloro che sono già clienti Wind, la Fibra Family avrà un costo di 29,90 euro mensili.

I costi si riferiscono alle attivazioni relative sia alla componente fissa che a quella mobile che dovranno avvenire entro il 17 Settembre 2018. Infatti, a partire dal 18 Settembre 2018, il costo ammonterà a 29,90 euro mensili invece di 39,90 euro, mentre saranno 32,90 euro per la versione Internet7. Il costo per coloro che sono già clienti Wind sarà pari a 34,90 euro al mese.

Per i già clienti Wind che effettuano una migrazione verso una tecnologia superiore, fino al 17 Settembre 2018, come MondoMobileWeb aveva anticipato in anteprima, il prezzo della nuova Fibra 1000 Special Edition è di 19,90 euro al mese. E’ previsto il pagamento di un contributo una tantum per le offerte senza FIBRA PASS.

L’offerta prevede chiamate, internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH (by Open Fiber) fino a 1000 Mega, modem in vendita abbinata a 5 euro al mese per 48 mesi e una SIM dati Wind con 100GB mensili al prezzo di 19,90 euro per un anno (per le nuove attivazioni durante il periodo promozionale).

Dal secondo anno, per offerte in tecnologia FTTC e FTTH, per mantenere la velocità massima disponibile il primo anno, il cliente dovrà corrispondere 5 euro in più al mese, altrimenti ci sarà una riduzione della velocità a 20 Mb/s in download e 2 Mb/s in upload mantenendo la stessa tecnologia.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button