Iliad celebra due milioni di utenti in 100 giorni con la nuova offerta a 7,99 euro al mese


Dopo aver esordito il 29 Maggio 2018, Iliad, il quarto operatore di Rete Mobile, celebra il raggiungimento dei 2 milioni di utenti, in poco più di 3 mesi, lanciando la nuova offerta a 7,99 euro al mese che prevede 50 Giga, minuti illimitati ed sms illimitati.

Iliad

Rispetto alla precedente offerta da 6,99 euro, la nuova proposta di Iliad ha 10 GB in Italia (50 Giga al posto di 40) e 1 GB in più in Europa (4 Giga invece di 3) con minuti ed SMS illimitati a 7,99 euro al mese ed è attivabile solo dai primi 500.000 utenti.

Le chiamate sono calcolate ad effettivi secondi di conversazione verso fissi e mobili nazionali ed internazionali inclusi nell’offerta. Infatti, i clienti Iliad potranno chiamare illimitatamente numeri di rete fissa e mobile di Canada e Usa e tutti i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Istraele, Jersey, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovania, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Una volta terminati i GB inclusi nella propria offerta, la connessione verrà bloccata automaticamente se all’interno della propria area clienti Iliad, la voce “Sblocco connessione dati oltre il traffico incluso nel forfait” è impostata su “Non attivo”, altrimenti si navigherà a consumo secondo il proprio piano tariffario.

   

Le offerte Iliad prevedono, gratuitamente, i seguenti servizi aggiuntivi: Segreteria telefonica (chiamando il numero 401), Mi richiami (con Segreteria Telefonica attiva), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Hotspost, Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, SOS Ricarica, inoltro verso segreteria telefonica all’estero ed, infine, Filtro chiamate e SMS. Invece, i servizi premium non sono inclusi nella tariffa.

I nuovi utenti che vorranno attivare l’offerta a 7,99 euro al mese di Iliad, dovranno pagare un contributo iniziale di 17,98 euro (9,99 euro per la Sim e 7,99 euro per il pagamento anticipato del primo mese).

Per ulteriori informazioni sull’offerta Iliad a 7,99 euro, Mondomobileweb invita l’utente a leggere l’articolo di approfondimento, cliccando qui.

2 milioni di utenti

La nuova offerta Iliad è disponibile e sottoscrivibile da oggi, 6 Settembre 2018, sul sito ufficiale dell’operatore o tramite le Simbox presenti negli oltre 140 iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia.

Nel mese di Agosto Iliad ha, inoltre, inaugurato due grandi Store nelle città di Milano e Roma, per rafforzare il rapporto con i propri utenti, allargando, in questo modo, la loro presenza sul territorio nazionale.  I due Flagship Store sono stati aperti rispettivamente in Via Cola di Rienzo 238 a Roma il 30 Agosto 2018 e in Via Torino 55 a Milano il 10 Agosto 2018.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.