Archivio

Apre un nuovo punto vendita Wind a Torino

Wind apre un nuovo punto vendita franchising nella prestigiosa location torinese di Piazza Castello, nel cuore del centro storico della città, accanto al Palazzo Reale e al palazzo Madama. Il nuovo punto vendita conferma la vicinanza di Wind al territorio e rispecchia il claim dell’azienda “Wind. Più vicini.” come prova del ruolo sempre più importante nel panorama delle telecomunicazioni.

In occasione dell’inaugurazione, che si terrà domani, il negozio sarà allestito con grandi palloni bianchi e arancioni e, all’esterno, vi sarà l’esibizione di artisti di strada e di musicisti che indosseranno costumi d’epoca che richiamano i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Gli ospiti che entreranno nel punto vendita avranno in omaggio un gadget “piemontese”a sorpresa. A partire dal 16 settembre, fino al 30 dello stesso mese, i clienti che attiveranno l’abbonamento “All Inclusive” versione Full Edition, riceveranno in esclusiva, per due anni, una riduzione del 40% sul costo mensile del piano telefonico. Inoltre, per chi passerà a Wind, ci sarà la possibilità di acquistare un telefonino Samsung E1050 a soli 9,90 euro, dal 19 al 28 settembre.

Comunicato Stampa di Wind

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.