Tim PartyTimOfferte Smartphone

Tim Party: Samsung Galaxy S9 a 549,99 euro e Samsung Galaxy A6 a 199,99 euro. Promo prorogata fino 6 Ottobre 2018

Dal 31 Agosto al 6 Ottobre 2018 tutti i clienti Tim aderenti all’iniziativa Tim Party, potranno acquistare il nuovo smartphone Samsung Galaxy S9 o Samsung Galaxy A6 con uno sconto fino a 300 euro rispetto al listino cash standard di Tim. Tim ha deciso di prorogare la stessa iniziativa che applicava fino a ieri 30 Agosto 2018.

Samsung Galaxy S9 a 549,99 euro anzichè 899,99 euro con uno sconto di 350 euro. Samsung Galaxy A6 a 199,99 euro anzichè 309,99 euro con uno sconto di 110 euro.

Tale sconto è applicabile esclusivamente alla modalità di acquisto che prevede il pagamento in unica soluzione e non sono previste rate. Si aggiunge inoltre che la disponibilità dello smartphone è limitata in base all’esaurimento scorte.

Il cliente Tim iscritto al programma Tim Party richiede il codice sconto sul sito Tim Party per lo smartphone desiderato e lo presenta al Negozio Tim. La promozione è valida fino al 6 Ottobre 2018, salvo disponibilità limitata in base all’esaurimento scorte.

Tim Party riserva tante altre promozioni attualmente disponibili come ad esempio la possibilità di sfruttare l’offerta dedicata a DAZN, con la quale si riceve un voucher, da utilizzare entro la fine di Ottobre 2018, che consente l’accesso a due mesi di contenuti DAZN.

Tim Party è il programma di fidelizzazione, lanciato dal noto operatore telefonico il 28 Maggio 2018, che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi.

Oltre ai premi di benvenuto dedicati a tutti, l’operatore mette a disposizione quattro diverse tipologie di premi destinate ai propri clienti, in base al tempo di permanenza con l’azienda: premi per i nuovi clienti Tim, per i clienti da più di un anno, per i clienti da più di 5 anni e per i clienti Tim convergenti fisso e mobile.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button