Archivio

Miracle Tele: l’operatore internazionale che premia i clienti con premi bisettimanali

Miracle Tele è un’azienda di telecomunicazioni che consente di utilizzare in tutto il mondo servizi telefonici e Internet con un’unica carta SIM e senza documenti, garantendo premi bisettimanali per i propri clienti grazie alla tokenizzazione dell’attività aziendale in Ethereum blockchain

Miracle Tele, come Operatore Virtuale (MVNO)ha accordi con decine di fornitori di telecomunicazioni locali in tutto il mondo, adottando un modello di business basato sul cashback denominato “Token Economy”. Quest’ultimo consiste in 3 semplici passaggi:

  1. Lancio: i membri si registrano su Miracle Tele e procedono all’acquisto dei TELE token;
  2. Promozione: questi fondi sono impiegati dalla società al fine di attirare nuovi clienti e aumentare il numero dei membri all’interno della comunità;
  3. Condivisione dei guadagni: fino al 40% del profitto netto viene pagato ai titolari di token  ogni due settimane.

Si specifica che il TELE token è un mezzo digitale che permette agli utenti di poter usufruire di servizi di telecomunicazione ad un prezzo economico, mantenere i loro diritti di privacy e ottenere benefici grazie alla comunità.

Le chiamate hanno un costo di 20 centesimi di euro al minuto in tutti i Paesi, mentre per il traffico dati, si parte dalla tariffa di 1 centesimo di euro per ogni MB utilizzato, variabile tuttavia da Paese a Paese. Invece, la SIM ha un costo, una tantum, pari a 10 euro.

Ricapitolando, basterà ricaricare per ottenere i propri TELE token, che potranno essere impiegati per pagare i servizi Miracle Tele oppure, in alternativa, conservati per guadagnare ricompense ottenute dalla crescita della rete. Si specifica, inoltre, che TELE è un token di utilità ERC20 che può essere trasferito o scambiato liberamente in qualsiasi momento.

Si ringrazia Fabio per la segnalazione

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.