Wind Tre Business annuncia le sue nuove soluzioni tra cybersecurity, e-commerce e marketing


Wind Tre Business, brand dell’operatore Wind Tre specializzato nei servizi per professionisti, imprese e Pubblica Amministrazione, ha comunicato ufficialmente le sue nuovi soluzioni per la clientela.

Le nuove proposte mirano a garantire maggiore sicurezza, sviluppare l’e-commerce, incrementare la visibilità online delle aziende e fidelizzare i clienti.

La prima novità concerne le ricaricabili “MyShare“, le offerte mobili che permettono di condividere il traffico dati tra i vari dispositivi, quali smartphone, tablet e mobile Wi-Fi. In tal senso, Wind Tre Business promuove adesso la nuova versione da 60GB che supporta la velocità di Wind Tre in 4G. L’operatore ricorda che tutte le soluzioni MyShare garantiscono anche chiamate illimitate e 500 SMS, da e verso l’Italia, l’Unione Europea, gli USA e la Svizzera.

   

Una seconda soluzione riguarda invece la rete fissa “Office”che si arricchisce del servizio SecureWebCon tale strumento di cybersecurity, le aziende disporranno di una maggior salvaguardia contro le più diffuse minacce come malware, phishing e botnet.

Il servizio è sviluppato in collaborazione con Cisco. Per le offerte Office, si ricorda che nelle aree già raggiunte dalla fibra FTTH di Open Fiber, sarà possibile navigare con velocità fino a 1 Giga al secondo.

Per finire, Wind Tre Business promuove servizi di Web Consultant atti a migliorare il posizionamento competitivo sul mercato. I servizi, sviluppati in collaborazione con Key-One, mirano a offrire supporto specializzato alle aziende per realizzare “soluzioni Web in grado di migliorare la loro presenza sui motori di ricerca e su tutte le principali mappe di localizzazione, garantendo l’integrazione con le piattaforme di e-commerce e con le community dei principali social network”.

Per fare ciò, il servizio si avvale anche dell’utilizzo di strumenti ben noti come Google My Business e Google Ads.

Con la medesima logica, riferita in particolare ai piccoli e medi esercenti, Wind Tre Business propone anche “myMARKETING“, in collaborazione con Spotonway, per offrire soluzioni di loyalty personalizzabili, in grado di fidelizzare la clientela. La particolarità del servizio in questione è quella di fornire anche una piattaforma di gestione delle carte fedeltà, al fine di migliorare la customer experience della clientela.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.