Premi e Sconti

Huawei: concorso che permette di vincere lo smartphone P smart+ e due ore con il rapper Emis Killa

Huawei Technologies Italia S.r.l., ha indetto un concorso denominato “#PSMART PLUS TOUR. Canta in auto con Emis Killa”, con scadenza il 15 Settembre 2018, che permette di vincere lo smartphone Huawei P smart+ e due ore insieme al rapper Emis Killa in uno studio di registrazione.

Huawei Emis Killa Psmart

Lo smartphone Huawei P smart+ è dotato di display da 6.3” Full HD 2340 x 1080 pixels, processore Huawei HiSilicon Kirin 710 Octa Core con velocità clock fino a 2.2 Ghz, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD fino a 256 GB, e batteria al Litio da 3340 mAh.

Per quanto riguarda il comparto fotografico è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Flash Led da 16 Megapixel + 2 Megapixel, con apertura focale f/2.2 e in grado di registrare video in Full HD, e di una doppia fotocamera anteriore da 24 Megapixel + 2 Megapixel. Il sistema operativo supportato è Android 8.1 con personalizzazione grafica EMUI 8.2.

Destinatari del concorso sono le persone fisiche aventi domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni. La partecipazione al Concorso è aperta anche ai non possessori di Smartphone Huawei.

Per partecipare al concorso l’utente dovrà, dopo essersi registrato compilando il form o aver effettuato l’accesso tramite Facebook, caricare sul sito www.huaweipsmartplustour.it, un’immagine in cui dimostra di essere SMART, un “boomerang” in cui balla o un video in cui canta Rollercoaster, e infine aggiungere una dedica per Emis Killa con la parola SMART.

Successivamente l’utente, denominato Singers, dovrà condividere il proprio contenuto nei social, e farsi votare. Il contenuto più votato vincerà un viaggio per due persone a Tarragona con ingresso al rollercoaster più alto d’Europa, un Huawei P smart+, una cover e un album autografati da Emis Killa.

Il premio finale, per il contenuto più bello, invece consiste in due ore insieme a Emis Killa in uno studio di registrazione e un Huawei P smart+.

Inoltre, anche coloro che votano, denominati Voters, potranno vincere un Huawei Psmart plus, una cover con dedica e un album autografato da Emis Killa.

Entro il 30 Ottobre 2018 verrà estratto alla presenza di un notaio o funzionario camerale, il vincitore del premio finale oltre due riserve. Inoltre, sempre entro quella data verranno estratti anche il vincitore del premio Singers e cinque vincitori dei premi Voters, con le rispettive riserve.

Ciascun vincitore verrà informato della vincita all’indirizzo email indicato in fase di registrazione e contestualmente riceverà il modulo di accettazione vincita che dovrà restituire debitamente compilato e sottoscritto con copia di un documento d’identità in corso di validità entro e non oltre 7 giorni dalla notifica di vincita, seguendo le istruzioni riportate sulla stessa.

Il mancato invio di questa liberatoria entro i termini indicati, comporterà la decadenza della vincita e l’automatica assegnazione del premio alla prima riserva disponibile.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Disponibile anche il concorso Huawei denominato “Spark a Renaissance”, avente scadenza 5 Settembre 2018, che permette di vincere lo smartphone top di gamma Huawei P20 Pro e un viaggio a Firenze per una persona.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button