AnteprimaOfferte OnLine

Wind Smart Top 40: parte la campagna pubblicitaria ma l’offerta ancora non è attivabile

Sabato 11 e Domenica 12 Agosto 2018 è stata presente la campagna pubblicitaria web della nuova offerta ricaricabile Wind Smart Top 40 a 6,99 euro al mese. Forse per un errore di pubblicazione o per un cambiamento, l’offerta non era attivabile. Infatti, gli utenti che cliccavano nel banner presente in tante pagine di tanti siti internet, erano indirizzati al sito ufficiale Wind, ad una pagina inesistente.

Intanto rimane sottoscrivibile l’offerta ricaricabile Wind Smart OnLine Edition all’interno del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto) e il contatore è ripartito di nuovo con scadenza il 16 Agosto 2018.

Il sito e-commerce di Wind scrive che la modalità di consegna della nuova sim a casa è sospesa fino al 17 Agosto 2018. E’ possibile comunque prenotare online e ritirarla direttamente in negozio. Forse per l’uscita di nuove offerte si aspetta che tutto il sistema di distribuzione delle sim online con Wind ritorni a regime.

Se si sceglie la modalità “Ritiro nei Negozi Wind”,  dopo aver compilato i dati richiesti, il cliente Wind riceverà un codice di prenotazione via SMS ed Email. Con il riepilogo, il nuovo cliente Wind, verrà invitato a completare l’attivazione presso un Negozio Wind portando il codice di prenotazione, il documento di riconoscimento valido ed il codice fiscale, entro la data di scadenza della prenotazione indicata. In caso di portabilità, il nuovo cliente Wind dovrà portare anche la SIM dell’operatore di provenienza.

L’offerta dovrà essere venduta e attivata secondo le caratteristiche ed i costi contenuti nelle email di riepilogo ordine, ricevuta dopo aver richiesto la prenotazione online sul sito ufficiale di Wind.

Wind Smart OnLine Edition prevede 1000 minuti e 20 Giga in 4G a 9 euro al mese con 10 euro una tantum per l’acquisto della nuova SIM. Invece Wind Smart Top 40, prevederà 1000 minuti e 40 Giga a 6,99 euro al mese. Non si conoscono però ancora i costi di attivazione.

Se ci saranno ulteriori sviluppi, MondoMobileWeb cercherà di aggiornarvi presto come ha sempre fatto.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.