Premi e ScontiTech

Samsung: prenotando Galaxy Note 9 sconto fino a 600 euro cedendo alcuni smartphone usati

Samsung Electronics Italia S.p.A. ha indetto una promozione, avente scadenza il 23 Agosto 2018 che permette, prenotando o noleggiando il nuovissimo Galaxy Note 9, di ottenere uno sconto fino a 600 euro a fronte della contestuale cessione del proprio vecchio smartphone.

note 9

Samsung Galaxy Note 9 presenta un infinity display da 6,4’’ Super Amoled QUADHD+ Corning Gorilla Glass 5 e risoluzione 2960×1440, sistema operativo Android 8 Oreo, processore Exynos 9810 Octa Core con velocità clock fino a 2,9 Ghz, 6/8 GB di RAM e 128/512 GB di memoria interna, speaker stereo AKG e, infine, batteria al litio da 4000 mAh.

Il comparto fotografico è composto da un doppio sensore ISOCELL da 12 Megapixel, con il sensore principale avente apertura focale f/1.5 – f/2.4 e il sensore secondario avente un teleobiettivo per zoom 2X e apertura focale f/2.4. La fotocamera anteriore è composta da un sensore da 8 Megapixel con apertura focale f/1.7.

Per poter accedere alla promozione è necessario registrare la prenotazione del Galaxy Note 9 su members.samsung.it/prenotazionegalaxynote9/, compilare il form di registrazione e caricare la prova di registrazione o la conferma d’ordine di noleggio su Samsung Smart Rent, entro le ore 18:00 del 23 Agosto 2018.

Successivamente, il cliente dovrà completare l’acquisto del Galaxy Note 9 entro il 30 Settembre 2018 dove ha effettuato la prenotazione. In seguito dovrà registrare, entro il 10 Ottobre 2018, il Galaxy Note9 su Samsung Members e seguire i passaggi per ottenere il valore della valutazione del vecchio smartphone.

Se il cliente ha acquistato Galaxy Note 9 presso un punto vendita MediaWorld o Unieuro aderente, dovrà consegnare lo smartphone usato direttamente nel punto vendita, dove riceverà il valore della valutazione sotto forma di sconto in cassa sul prezzo del Galaxy Note 9.

E’ possibile prenotare lo smartphone Samsung Galaxy Note 9 anche su Amazon.

Gli smartphone che possono essere oggetto della supervalutazione sono i seguenti modelli:

  • Samsung Galaxy Note8, Galaxy S8+, Galaxy S8, Galaxy S7 edge, Galaxy S7, Galaxy S6 edge+, Galaxy S6 edge, Galaxy S6, Galaxy Note 5, Galaxy Note 4, Galaxy Note 3, Galaxy Note 3neo.
  • Apple iPhone X, iPhone 8 Plus, iPhone 8, iPhone 7 Plus, iPhone 7, iPhone 6S Plus, iPhone 6S, iPhone 6 Plus, iPhone 6.
  • Huawei P10 Plus, P10, Mate 10 Pro, P9 Plus, P9, Mate 9.
  • LG G6, G5, V30.

Sarà possibile acquistare Samsung Galaxy Note 9 al prezzo di 1029 euro per la versione 128 GB, e al prezzo di 1279 euro per la versione 512 GB. Per ulteriori informazioni è possibile leggere il regolamento completo all’interno del sito ufficiale dedicato all’iniziativa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.