Offerte Fisso Mobile

Wind Tre per il brand 3 propone Giga Illimitati da utilizzare in tutta Italia per i clienti 3 di rete fissa

Le attuali offerte 3 per la linea fissa prevedono anche l’attivazione in negozio di Giga illimitati su un numero Tre di rete mobile. Nel corso dei mesi ci sono state anche altre versioni di questo vantaggio per i clienti Tre; Attualmente i Giga illimitati su rete mobile non possono più essere regalati ad altre SIM Tre.

giga Tre rete fissa

Dal 23 Luglio 2018, infatti, un solo numero Tre potrà beneficiare dei Giga illimitati su alcune offerte di rete mobile, e sarà solo quello dello stesso intestatario della linea fissa.

Prima del 23 Luglio 2018 la promozione prevedeva anche la possibilità di invitare fino a 4 numeri Tre (o di altri operatori tramite portabilità) ad attivare i Giga illimitati. Chi ha attivato un’offerta di rete fissa 3Fiber prima di questa data e ha contestualmente attivato i Giga illimitati sulla propria SIM (sempre prima del 23 Luglio 2018) potrà continuare ad invitare altri numeri entro e non oltre il 30 Settembre 2018.

In questo caso, se gli invitati sono già clienti Tre, potranno accettare l’invito ricevuto fino ad Ottobre 2018. Se invece gli invitati sono clienti di altri operatori dovranno attivare una nuova SIM Tre entro il 31 Ottobre 2018, ed aderire ai Giga illimitati a Novembre 2018. Dopo Novembre non sarà più possibile effettuare alcun invito.

Se invece si è attivata un’offerta di rete fissa prima del 23 Luglio 2018 ma non si è ancora proceduto ad attivare i Giga illimitati sulla propria SIM, si potrà ancora richiedere l’attivazione in negozio, ma in questo caso non sarà più possibile mandare inviti ad altri numeri.

I Giga illimitati sono attivabili solo con i piani ALL-IN/FREE Prime o ALL-IN/FREE Master se nuovo cliente Tre, mentre per i già clienti mobili su una SIM con offerta bundle prepagata attiva che rispetti le incompatibilità.

Si ricorda che, oltre al prezzo speciale per le offerte Power, per i nuovi clienti 3 Mobile, è attivabile una delle offerte ALL-IN Prime o Master nelle versioni Special a prezzo scontato di 5 euro al mese invece di 10 euro al mese per ALL-In Prime e di 7,50 euro al mese invece di 15 euro al mese per ALL-IN Master. Il costo scontato delle versioni Special è vincolato al contratto di casa e rimarrà attivo finché rimane attiva la linea fissa.

Se si è nuovo cliente, per usufruire della promozione, bisognerà attivare un’offerta prepagata con metodo di pagamento Carta di Credito o domiciliazione bancaria SEPA SDD, mentre se si è gia cliente basterà avere attiva un’offerta bundle prepagata.

L’opzione è incompatibile con:

  • Offerte e Opzioni dati;
  • All-in e Free Power;
  • All-in Fiber;
  • 3Fiber 15 giga: il cliente che ha già l’offerta 3Fiber 15 giga non potrà usufruire della nuova offerta 3Fiber Unlimited;
  • Piani diversi da Power10, Power15, Power29 e 3 Basic;
  • SIM sciolte con solo piano tariffario base.

Si ricorda che le opzioni di internet mobile di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 23 Luglio al 2 Settembre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

L’offerta è valida anche nei Paesi dell’Unione Europea. Il traffico dati è consentito fino ad un massimo di 7 GIGA nel mese di riferimento. Oltre tale soglia il sovraprezzo previsto è di 0,7 cent/MB iva inclusa fatturato al KB.

Per ulteriori informazioni e per attivare i Giga illimitati si invita a recarsi in uno dei 3Store della propria città.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button