Premi e Sconti

Nexi: concorso che permette di vincere Samsung Galaxy S9 Plus e Apple Iphone X

Nexi Payments S.p.A., ha indetto un concorso denominato “#Iovinco – Seconda edizione”, con scadenza 10 Settembre 2018, che permette di vincere gli smartphone top di gamma Samsung Galaxy S9 Plus e Apple Iphone X 64 GB.

Nexi concorso

Il Samsung Galaxy S9 Plus è dotato di display Super Amoled da 6.2″ Quad HD+ Corning Gorilla Glass 5, processore Exynos 9 Octa-core con velocità clock fino a 2.8 Ghz, sistema operativo Android 8.1 Oreo, 6 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 400 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Dual LED da 12 Megapixel ciascuna con una risoluzione di 4290×2800 pixel, in grado di registrare video in 4K, e di una frontale da 8 Megapixel. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Grace UX Oreo e dispone di una batteria da 3000 mAh.

Apple Iphone X è dotato di display Oled da 5.8″ Super Retina HD con Scratch-resistant glass, processore Apple A11 Bionic, sistema operativo IOS 11, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna non espandibile con micro SD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Dual LED da 12 Megapixel + 12 Megapixel che permette di registrare video in risoluzione 4K e di una frontale da 7 Megapixel.

Destinatario del concorso è ogni persona fisica avente domicilio sul territorio italiano, di età pari o superiore ai 18 anni e titolare di carta di credito Nexi individuale.

Per partecipare al concorso il titolare di carta di credito Nexi dovrà effettuare entro il 10 Settembre 2018 delle transazioni autorizzate e andate a buon fine di almeno 2 euro, scaricare sul proprio smartphone l’app Nexi Pay ed entrare nella sezione #iosi. Successivamente l’utente dovrà aprire la “surprise box” e scoprire, secondo modalità Istant Win, la vincita. Per ogni transazione di almeno 2 euro effettuata l’utente avrà a disposizione un tentativo.

Le “surprise box” hanno una durata di 15 giorni dalla transazione e possono essere accumulate per i pagamenti fatti con carta di credito o smartphone fino al 10 settembre 2018.

Inoltre, tutti i partecipanti che abbiano effettuato una transazione in modalità ”mobile” (pagamenti effettuati in negozio in modalità contactless utilizzando lo smartphone abilitato, con esclusione dei pagamenti Apple Pay) otterranno una doppia giocata: indipendentemente dall’esito della prima giocata, sarà visualizzato un secondo “surprise box extra” che permetterà un’eventuale ulteriore partecipazione.

Coloro, invece, che abbiano condiviso la propria giocata tramite il pulsante “condividi” presente sull’App Nexi Pay otterranno una surprise box denominata “extra”, che permetterà un’eventuale ulteriore partecipazione.

Sono in palio per tutti i partecipanti i seguenti premi:

  • n. 4.000 buoni acquisto digitali Decathlon, del valore di 10 euro cadauno;
  • n. 21.200 buoni regalo Amazon.it, del valore di 5 euro cadauno;
  • n. 4.000 buoni digitali Promoshopping, del valore di 10 euro cadauno;
  • n. 20.700 abbonamenti semestrali digitali ad una rivista digitale a scelta, del valore di 12 euro cadauno;
  • n. 50 smartphone Samsung Galaxy S9 Plus colore Black;
  • n. 50 smartphone Apple iPhone X 64GB Space Grey.

In caso di vincita di uno dei premi in palio, il partecipante visualizzerà preliminarmente sul display del proprio smartphone una notifica di avvenuta vincita e riceverà entro breve una e-mail all’indirizzo che il vincitore ha indicato al momento dell’attivazione dell’App contenente la conferma della vincita, la tipologia del premio vinto e le apposite istruzioni per la ricezione del premio.

Il verbale di assegnazione delle vincite conseguite dai partecipanti sarà predisposto entro il 31 Ottobre 2018 a Milano, presso la sede del soggetto delegato o altra sede da definire, in presenza di un notaio o di un responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button