Tim: smartphone Samsung Galaxy acquistabili a rate nel mese di Agosto 2018

Il 6 Agosto 2018, Tim ha aggiornato il suo listino smartphone con tante novità, tra cui la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy S9, S9+ e Note 8 a prezzi differenti rispetto al precedente listino. Presso i punti vendita Tim autorizzati, fino al 3 Settembre 2018, tutti i nuovi e già clienti potranno acquistare a rate nuovi smartphone a un costo che varia a seconda del device scelto.
L’offerta Smartphone incluso prevede la sottoscrizione di un contratto con una durata di 24/30/48 mesi (in base al device associato) e il pagamento di un rata mensile in funzione del prodotto scelto con addebito su carta di credito o, in alcuni casi, anche su conto corrente o direttamente in bolletta per i clienti linea fissa Tim.
Gli smartphone Samsung acquistabili con l’offerta Smartphone incluso Tim sono:
- Samsung Galaxy J3 2016: 1,99 euro al mese per 48 mesi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente. Mentre i clienti linea Fissa Tim potranno anche scegliere l’addebito direttamente in bolletta allo stesso prezzo. E’, inoltre, prevista una rata finale di 19,99 euro che verrà addebitata contestualmente all’ultima rata.
- Samsung Galaxy J3 2017: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.
- Samsung Galaxy J5 2017: 10 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 29 euro. Metodo di pagamento carta di credito.
- Samsung Galaxy J6: 10 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 29 euro. Metodo di pagamento carta di credito.
- Samsung Galaxy J7 2017: 10 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.
- Samsung Galaxy A6: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.
- Samsung Galaxy A6+: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito.
- Samsung Galaxy A8: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro. Metodo di pagamento carta di credito.
- Samsung Galaxy S8: 20 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro. Metodo di pagamento carta di credito.
- Samsung Galaxy S8+: 23 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 119 euro. Metodo di pagamento carta di credito.
- Samsung Galaxy Note 8: 26 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 179 euro. Metodo di pagamento carta di credito.
- Samsung Galaxy S9: 26 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro. Metodo di pagamento carta di credito.
- Samsung Galaxy S9+: 26 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 179 euro. Metodo di pagamento carta di credito.
I clienti Tim da più di un anno, potranno acquistare ad un prezzo ancora più conveniente i seguenti smartphone Samsung:
- Samsung Galaxy S9 Plus: a 20 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro
- Samsung Galaxy S9: a 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro
- Samsung Galaxy A6: a 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.
In caso di recesso anticipato o in caso di disattivazione della carta servizi associata durante il contratto, verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prodotto.
Tim ha rimosso il vincolo di coincidenza fra intestario SIM e intestario della carta di credito. In questo modo, il cliente potrà comprare un nuovo smartphone a rate ma anche regalare un nuovo prodotto a rate su un’altra linea Tim intestata ad un proprio amico.
Per ulteriori informazioni MondoMobileWeb consiglia agli utenti di leggere tutte le condizioni del contratto prima di acquistare un nuovo smartphone a rate. I prezzi elencati sono IVA inclusa.
Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.