Tim: promo Estate Speciale con 3 Giga a 2,99 euro da regalare a se stessi o altri amici Tim


Fino al 5 Agosto 2018, tutti i clienti TIM mobili privati, possono attivare la promozione ricaricabile 3 GIGA PER TE che offre 3GB da utilizzare entro 28 giorni dall’attivazione a 2,99 euro. È attivabile una sola volta entro il 5 agosto 2018, solo se non è già attiva e se non sono attive offerte dati a tempo.

Il cliente Tim può usufruire della promozione se ha credito sulla propria SIM. La promozione termina alla scadenza delle 4 settimane o all’esaurimento dei giga disponibili nel periodo.

Un messaggio SMS avviserà del termine della promozione e proporrà una nuova offerta da attivare su richiesta (2,2 Giga a 6,49 euro ogni mese). MondoMobileWeb ricorda che Tim offre a tutti i suoi clienti l’opzione 2 Giga 4G a 5 euro al mese.

In alternativa, tutti i clienti TIM ricaricabili privati, grazie al servizio TIM Gift Card, possono regalare la promozione Regalo 3GB per Te che offre 3 Giga in 4G a 2,99 euro ad altri clienti TIM consumer ricaricabili. Se si vuole la promozione si può anche regalarla a se stessi. L’importante è che il destinatario sia un cliente TIM prepagato.

   

In particolare TIM Gift Card è una carta virtuale che consente al cliente Tim di regalare, ad un altro cliente dello stesso operatore, specifiche offerte TIM in essa disponibili. In questo periodo è disponibile solo “Regalo 3GB Per Te“, ma in passato sono state presenti altre promozioni.

TIM Gift Card può essere acquistata solo on-line al seguente indirizzo: https://timgiftcard.tim.it

Le TIM Gift Card possono essere utilizzate per qualsiasi occasione: Amore, Compleanno, Occasioni Speciali ed altri eventi.  Le TIM Gift Card si possono personalizzare con cartoline digitali e messaggi privati. Per il giorno di San Valentino si possono utilizzare le cartoline della categoria “Amore“.

Il pagamento delle TIM Gift Card avviene dal proprio credito residuo. Il cliente TIM che vuole acquistare Tim Gift Card, seleziona l’offerta da regalare, inserisce il proprio numero Tim ricaricabile e il numero destinatario del regalo. Dopo pochi secondi, riceverà un codice SMS da inserire nel sito dedicato per confermare l’acquisto. In caso di credito insufficiente è possibile prenotare l’acquisto. Se un cliente TIM riceve più regali, il bundle dati si somma. Il destinatario ha 30 giorni di tempo dalla data di ricezione del messaggio SMS per attivare il regalo ricevuto.

La promozione Regalo 3GB per Te offre 3 Giga di traffico dati 2G/3G/4G/4,5G da utilizzare in 4 settimane e si attiva sulla linea se si è ricevuti una TIM Gift Card. L’offerta Regalo 3GB per Te è attivabile entro 28 giorni dalla ricezione della TIM Gift Card, altrimenti andrà perso.

Il destinatario del regalo può usufruire dell’offerta 3GB in Regalo se ha credito sulla SIM ricaricabile.

L’offerta Regalo 3GB per Te termina alla scadenza delle 4 settimane o all’esaurimento dei giga disponibili nel periodo. Un messaggio SMS avviserà del termine della promozione.

Il cliente Tim che riceve il regalo può verificare l’avvenuta attivazione della promozione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161. Ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea, ad eccezione della TIM Gold GO e delle offerte dati in regalo.

L’offerta termina alla scadenza delle 4 settimane o all’esaurimento dei giga disponibili nel periodo. Un messaggio SMS avviserà del termine della promozione. La promozione Regalo 3GB per Te prevede di default la navigazione 4G/LTE. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.