Offerte per tuttiVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone: come ottenere 60 Giga Gratis con Happy 30 Giga e 30 Giga Free

Le due promozioni estive consumer dell’operatore di rete mobile Vodafone, ovvero Happy 30 Giga e 30 Giga Free, sono cumulabili tra loro. Ecco tutti i dettagli di entrambe le promo.

30 GIGA FREE

Dal 1° al 31 Agosto 2018 a tutti i clienti Vodafone consumer che effettueranno una ricarica (di qualsiasi importo) Vodafone regalerà 30 GB per un mese. Al termine del periodo di validità i 30 GB si disattiveranno automaticamente ed, inoltre, il cliente verrà informato della scadenza dei 30 Giga mediante un SMS. I Giga gratuiti possono ripartire da ogni ricarica, di conseguenza non sono cumulabili.

30 Giga Free è disponibile per i possessori di una SIM voce ricaricabile Vodafone, con attiva un’offerta principale che include almeno minuti, SMS e Giga. Tali clienti infatti, dopo la ricarica, riceveranno un SMS contenente le istruzioni per attivare i 30 Giga Free in regalo per un mese. La promozione 30 Giga Free si potrà attivare chiamando il 42595 entro 5 giorni dalla ricezione dell’ sms informativo. Il cliente dovrà attendere l’sms di attivazione.

Quindi i clienti Vodafone che non hanno attiva nessuna offerta dovranno attivare un pacchetto ed effettuare una ricarica constestuale; entro le 24 ore successive il cliente riceverà l’SMS con le istruzioni per attivare i Giga omaggio.

Mentre i nuovi clienti dovranno attendere 48 ore dall’SMS di benvenuto prima di effettuare la ricarica che da diritto ai 30 Giga free, ma si specifica che non vale la ricarica contestuale all’attivazione della SIM, quindi sarà necessario fare una ricarica extra di almeno 5 euro per ricevere l’SMS dei 30 Giga.

Con i 30 Giga gratis il cliente potrà navigare per 1 mese ed al termine di questo periodo, continuerà a navigare secondo le condizioni della propria offerta. Se si possiedono altre offerte dati, verranno consumati prima i 30 Giga Free in regalo.

Per finire, il cliente Vodafone può utilizzare la promo anche in UE, nel rispetto del regolamento Roaming Like at Home e delle condizioni di uso corretto e lecito. Ad esempio, con Vodafone Unlimited X3 è possibile usare nei Paesi dell’Unione Europea 5 Giga; quindi nel caso di 30 Giga free attiva, i 5 Giga verranno erosi dal contatore di questa promo.

HAPPY 30 GIGA

La promozione Happy 30 Giga è attivabile fino al 3 Settembre 2018 con Happy Summer. Per usufruire della promo il cliente Vodafone deve essere iscritto o si deve iscrivere al programma di fidelizzazione Vodafone Happy.

La promo prevede tre versioni in base alla tipologia di cliente: i clienti che hanno un bundle attivo; i clienti che non hanno un bundle attivo; i clienti abbonamento. Se si  terminano i Giga di Happy 30 Giga e quelli inclusi nella propria offerta, internet si blocca.

I clienti ricaricabili che hanno un bundle attivo avranno 30 Giga gratis in più per il primo mese. Al termine del periodo gratuito, la promo si rinnoverà a 5 euro al meseHappy 30 Giga ha una durata complessiva di 12 mesi alla fine dei quali si disattiverà automaticamente.

Come spiegato nell’approfondimento di MondoMobileWeb, per i clienti che hanno un’offerta attiva la promo Happy 30 Giga si rinnova lo stesso giorno in cui si rinnova il bundle dell’offerta base. L’utilizzo del primo mese gratuito è previsto a partire dalla prima data di rinnovo della propria offerta base, successiva all’attivazione di Happy 30 Giga.

Quindi il periodo gratuito, oltre il primo mese, si può estendere dalla ricezione del messaggio di attivazione fino al giorno di rinnovo della propria offerta. Per esempio, se il bundle si rinnova il 9 Agosto 2018 e il cliente ha attivato Happy 30 Giga il 31 Luglio 2018, la promo diventerà a pagamento il 9 Settembre 2018.

Si ricorda che per tutti i clienti Vodafone che non hanno un bundle attivo, la promo 30 Giga sarà valida solo per un mese, poi si disattiverà in automatico e non sarà riattivabile.

30 Giga della promo vengono utilizzati in maniera prioritaria rispetto ad eventuali altre opzioni dati attive sulla SIM. La disattivazione della promo, in caso di rinnovo automatico, potrà essere richiesta sull’App My Vodafone nella sezione “Offerte Attive”, nell’area fai da te del sito Vodafone.it, il Servizio Clienti 190 e l’IVR 42071.

Happy 30 Giga può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto del regolamento Roaming Like at Home e delle condizioni di uso corretto e lecito. Sono comunque previsti dei limiti di traffico dati.

30 GIGA FREE ED HAPPY 30 GIGA (60 GIGA GRATIS)

30 Giga Gratis è compatibile con la promozione Happy 30 Giga, quindi i Giga si sommano per un totale di 60 Giga. Vengono prima consumati i Giga di 30 Giga Free poi quelli di Happy 30 Giga ed infine i Giga della propria offerta attiva.

Si ricorda che per attivare la promo Happy 30 Giga il cliente deve essere iscritto o si deve iscrivere al programma di fidelizzazione Vodafone Happy, mentre la 30 Giga Free è attivabile da tutti i clienti consumer.

In entrambe le promozioni l’hotspot è incluso, quindi i Giga possono essere condivisi gratuitamente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.